io ho lottato fino all'ultimo per avere queste:samantha.l ha scritto:mi piacciono un sacco anche queste
(ovviamente non in lilla........ ma Ganesho è stato irremovibile

diceva che facevano ristorante cinese

Moderatore: Steve1973
io ho lottato fino all'ultimo per avere queste:samantha.l ha scritto:mi piacciono un sacco anche queste
Ma allora vi conoscete proprio?!lunaspina ha scritto:Classicobubu ha scritto:Pap, il tuo com'era?![]()
Stava molto bene
samantha.l ha scritto:
Ah fanciulle, ci pensavo in questi giorni, ovvio che per me siete tutte invitate, se non saprete cosa fare in quei giorni
Lei è venuta in chiesa al mio matrimonio, io del suo ho visto le fotobubu ha scritto:Ma allora vi conoscete proprio?!lunaspina ha scritto:Classicobubu ha scritto:Pap, il tuo com'era?![]()
Stava molto bene
lo sai che se non vieni poi io ci rimango male vero?bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:
Ah fanciulle, ci pensavo in questi giorni, ovvio che per me siete tutte invitate, se non saprete cosa fare in quei giorni
Io mi autoinvito, altro che!
lunaspina ha scritto:Lei è venuta in chiesa al mio matrimonio, io del suo ho visto le fotobubu ha scritto:
Ma allora vi conoscete proprio?!
Papera ha scritto:Lei è venuta in chiesa al mio matrimonio, io del suo ho visto le fotolunaspina ha scritto:Ma allora vi conoscete proprio?!bubu ha scritto: Classico![]()
Stava molto bene
Io aspetto solo di conoscere la datasamantha.l ha scritto:
lo sai che se non vieni poi io ci rimango male vero?
bubu ha scritto:Io aspetto solo di conoscere la datasamantha.l ha scritto:
lo sai che se non vieni poi io ci rimango male vero?