Re: Home Cucine L'ho scelta, CONSIGLIO?

petra18 ha scritto:non capisco la diffusione del colore verde mela ... :roll:

il cotto è un materiale antico . intendi usato anche in case recenti ?
Verde mela mi piace. Una nuance chiara, però.

Cotto usato in case di campagna, ok, ma mi riferisco soprattutto - orrore ! :lol: - alla sua banale imitazione ovvero gres-finto-cotto!!
La mia casa ha questo pavimento o-v-u-n-q-u-e :shock: (tranne bagni e scale)
Non ho potuto cambiarlo perché era nuovo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ahhh , non è cotto allora ! se mi parli di parquet e poi intendi il gres effeto legno non ci capiamo . :mrgreen: il gres finto cotto è una piaga sociale :mrgreen: . pensavo in via di esaurimento . :shock: anche se la rielaborazione della mutina mi piace
Ultima modifica di petra18 il 24/07/12 17:00, modificato 1 volta in totale.

Il finto cotto mi porta ad odiare il vero :D
E comunque il gres in generale non mi piace.
Prima di abitare in questa casa non ci avrei fatto attenzione :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

petra18 ha scritto:non ci assomiglia neanche al cotto. se poi intendi quello che usano solitamente nel capitolato ancora meno . ma è proprio rossiccio il tuo ? qui ora usano tanto le piastrelle beige .
Ti ricordi il thread di Lietta, quello dell'arredo ikea 100%, la casa dello studente?
Ecco, quello è il mio pavimento perfettamente renderizzato! :shock:
Con le maxi-fughe stile autostrada!
Capitolato, certo!