L'ultimo mese. Almeno nel mio ospedale è sufficiente che siano stati fatti entro i 30 giorni precedenti al parto.nancy77 ha scritto:Domanda, i tamponi si fanno proprio all'ultima settimana?
Re: Mamme e papà 2012

Moderatore: Steve1973
L'ultimo mese. Almeno nel mio ospedale è sufficiente che siano stati fatti entro i 30 giorni precedenti al parto.nancy77 ha scritto:Domanda, i tamponi si fanno proprio all'ultima settimana?

nancy77 ha scritto:Valery io per il momento prenderei solo qualcosa di estivo, per l'invernale ci penserei più avanti.
Io avevo preso delle maglie a fine maggio/inizio giugno convinta di poterci fare tutta l'estate e invece adesso mi tirano troppo sulla pancia. Ieri infatti sono dovuta uscire a comprarne un paio![]()
Stamattina dovevo avere l'ultimo incontro del corso preparto e invece è stato rimandato al 3 agosto, perchè c'era un traffico pazzesco tra visite e parti![]()
Domanda, i tamponi si fanno proprio all'ultima settimana?

Lanternarossa ha scritto:Forza Mary....ogni volta è diverso, non temere, ora hai più risorse di un anno fa e anche se l'ombra della depressione si affaccia alla mente non vuol dire che si ripresenti...
eh si lo capisco...valery ha scritto:
sai cosa nancy....nn potrò approfittare per nulla dei saldi quest'inverno...

io i tamponi li ho fatti praticamente ogni mese e mezzoSil70 ha scritto:con Sillina, tamponi fatti l'ultimo mese, con Sillino parecchio prima...
e, visto quello che può succedere, andrebero ripetuti molto più spesso!
anch'io li farò solo all'ultimo meseSil70 ha scritto:con Sillina, tamponi fatti l'ultimo mese, con Sillino parecchio prima...
e, visto quello che può succedere, andrebero ripetuti molto più spesso!