Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

lauretta78 ha scritto:Grazie per la psw!!!la tua casa è davvero molto accogliente,sobria e raffinata,complimenti!!!se non sono troppo indiscreta potrei sapere le placchette interruttore,le porte e le maniglie di che marca sono,sarebbero perfette anche per la mia casina!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille per la visita!!!
Le porte sono Garofoli, modello quaranta, laccate bianche poro aperto
Le maniglie le ho scelte sempre nel catalogo Garofoli, modello Eidos
Le placchette degli interruttori sono orrende, di plastica, dell'AVE, le più economiche che trovi in giro. Purtroppo la marca l'ha decisa il costruttore e quelle le ha dovute mettere lui. Penso di cambiarle in futuro anche se non ho una larga scelta dato che devo rimanere sempre tra i modelli ave. pazienza!!!! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

lauretta78 ha scritto:Grazie mille per la risposta così celere!Le Garofoli sono stupende!In verità come papabile scelta le avevo già individuate e il fatto di non averle riconosciute e averle comunque trovate proprio belle nel tuo appartamento mi confermano che sono la scelta che farei ma... non so in che range di prezzo potrebbero aggirarsi... :oops: :oops:
Le quaranta laccate bianche poro aperto, sono in fascia alta. Noi ci siamo fatti fare diversi preventivi da diversi rivenditori Garofoli e molti, ad ogni porta, aggiungevano dalle 50 alle 70 euro solo per il montaggio perchè in effetti la loro posa non è proprio immediata. Io le ho pagate mi pare circa 650 euro a porta escluso maniglia (se non ricordo male) poi per le tutto vetro si va oltre e devi considerare all'incirca 1000 euro a porta. Se vuoi spendere meno, sempre della Garofoli puoi dare un'occhiata alla Gidea che è la linea "giovane"e comunque fa dei laminati molto belli.

Grazie per avermi dato la possibilità di visitare casa tua. Ho potuto accedere alle foto solo ora, scusa quindi se ho tardato nella risposta. Complimenti per la cura che traspare in ogni dettaglio. Ho avuto modo di apprezzare alcune scelte come la zona lavello sotto la finestra, i bagni, soprattutto per quanto riguarda quello in zona living cucina e quello con le piastrelle mosaico tinta beige caffelatte, l'irregolarita' del soffitto in mansarda e la conseguente personalizzazione delle camere.
Difetti? Ne faccio piuttosto una questione di gusti. In questo caso non amo particolarmente i tavoli ovali e i mosaici ad effetto 'iridescenza' (cosi mi sembra sia quello del bagno viola-melanzana) ma sono anche convinta che ognuno debba personalizzare la casa a modo suo, percio' la mia opinione in proposito e' assolutamente marginale. Ciao!!

grazia ha scritto:Grazie per avermi dato la possibilità di visitare casa tua. Ho potuto accedere alle foto solo ora, scusa quindi se ho tardato nella risposta. Complimenti per la cura che traspare in ogni dettaglio. Ho avuto modo di apprezzare alcune scelte come la zona lavello sotto la finestra, i bagni, soprattutto per quanto riguarda quello in zona living cucina e quello con le piastrelle mosaico tinta beige caffelatte, l'irregolarita' del soffitto in mansarda e la conseguente personalizzazione delle camere.
Difetti? Ne faccio piuttosto una questione di gusti. In questo caso non amo particolarmente i tavoli ovali e i mosaici ad effetto 'iridescenza' (cosi mi sembra sia quello del bagno viola-melanzana) ma sono anche convinta che ognuno debba personalizzare la casa a modo suo, percio' la mia opinione in proposito e' assolutamente marginale. Ciao!!
Grazie mille per la visita!!
...sul tavolo ovale avevamo ed abbiamo dei dubbi anche noi, in realtà non avevamo mai pensato ad un tavolo ovale ma poi lo abbiamo visto in esposizione e ci è piaciuto perchè, nonostante la grandezza, non ingombra per niente. non so ancora se sia pratico nell'uso quotidiano perchè non ancora lo usiamo...speriamo bene altrimenti lo regalo a mia madre e ne prenderemo uno rettangolare... :roll: