bubu ha scritto:Bella la cammellata! Io l'ho fatta in Tunisia e mi e' piaciuta tanto
E no, pure questo abbiamo in comune!!!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Bella la cammellata! Io l'ho fatta in Tunisia e mi e' piaciuta tanto
ormai non c'è più da meravigliarsi, cara!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Bella la cammellata! Io l'ho fatta in Tunisia e mi e' piaciuta tanto
E no, pure questo abbiamo in comune!!!![]()
![]()
bisogna avere il certificato fatto dal gine dal sesto in avanti, dalla settimana 36 divieto assoluto di volo. Comunque dai Val, non c'è neanche da prendere in considerazione la cosa, se anticipi che fai, partorisci un prematuro in mezzo al niente?!?bubu ha scritto:All'ottavo mese manco ti fanno salire su un aereo...![]()
Tu scherzi, ma nei primi tour ci siamo sempre smazzate i megacameroni con bagno unico in corridoio (o al piano di sotto), e le cifre erano più o meno uguali a quelli che prendiamo adesso! Però i letti a castello non mancano mai, e io mi prendo sempre quello in alto!Mouse44 ha scritto:ahhhhhhhhhh, beata gioventù, non esistono più gli ostelli di una volta con i cameroni con 20 letti a castello e un materasso (lenzuola?!?) e la turca in giardino!Kia85 ha scritto:Incognito ha scritto:tema ... Tarzan e Jane?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un filo pacchiana ..... questa stanza ....![]()
![]()
![]()
![]()
può essere, sul sito ci sono solo un po' di foto e questa è la camera che mi piace di più! Mi piace vedere un po' di fantasia anzichè i soliti letti standard!
![]()
Poi, oh, per 18€ a notte, per me è già fin troppo lusso! Io mi accontento di un letto e lenzuola pulite, questo c'ha pure il bagno in camera, come i siori!![]()
![]()
![]()
non scherzo mica, non ho frequentato ostelli ma i rifugi in alta montagna sìKia85 ha scritto:
Tu scherzi, ma nei primi tour ci siamo sempre smazzate i megacameroni con bagno unico in corridoio (o al piano di sotto), e le cifre erano più o meno uguali a quelli che prendiamo adesso! Però i letti a castello non mancano mai, e io mi prendo sempre quello in alto!
bubu ha scritto:mi raccontava mio fratello che una volta in un'ostello a Ginevra, lui e la sua ragazza capitarono con una coppia che trombava in continuazione e rumorosamente!