macchè, quella è come l'herpes.... prima o poi ritorna semprebubu ha scritto:Spero sia bubu!

Moderatore: Steve1973
macchè, quella è come l'herpes.... prima o poi ritorna semprebubu ha scritto:Spero sia bubu!
chi?Steve1973 ha scritto:... Dispiaciuto ...
Per l'addio al forum inaspettato e improvviso di un'utente che mi era anche molto simpatica.
Rispetto pero' i motivi personali che hanno portato a una tale decisione
Si, si...proprio odiosa!Saul1978 ha scritto:macchè, quella è come l'herpes.... prima o poi ritorna semprebubu ha scritto:Spero sia bubu!
Ciao Dammi!dammispazio ha scritto:Patto vecchia ciabatta leggo solo adesso
congratulazioni , dai i gemelli sono fantastici e' una delle poche cose che mi suscita davvero una sana invidia![]()
![]()
![]()
Sta bene la signora?
Steve1973 ha scritto:... Dispiaciuto ...
Per l'addio al forum inaspettato e improvviso di un'utente che mi era anche molto simpatica.
ma no tesoro io sono ancora quaSteve1973 ha scritto:... Dispiaciuto ...
si, fortunatissssimAfede65 ha scritto:Chi è che ha lasciato?
Io oggi navigo tra il depresso e il menefreghismo ........ odio l'incertezza e come ormai consuetudine negli ultimi anni sappiamo cosa lasciamo ad agosto e non sappiamo ciò che troveremo a settembre![]()
Pattonaglia .... io avrei pagato per avere due gemelli! Che fortunata sei
Rileggendo un topic vecchio ho avuto un flash... spero che non sia leilunaspina ha scritto:Steve1973 ha scritto:... Dispiaciuto ...
Rispetto pero' i motivi personali che hanno portato a una tale decisione![]()
Mi spiace sempre quando qualcuno se ne va
Meno male che ci sei tu Dammi!dammispazio ha scritto:si, fortunatissssimAfede65 ha scritto: Pattonaglia .... io avrei pagato per avere due gemelli! Che fortunata sei
Anche io... vabbe pazienza e' andata cosi