Re: A & G casetta- montata la CUCINA-

Ciao verdeacqua, ho appena finito di vedere l'album della tua casa..la trovo veramente carina..mi piace un sacco il pavimento, le finestrelle che danno sulla scala, il rivestimento della cucina e i due bagni in particolare..anche l'arredamento della camera da letto con quelle maniglie rimane molto originale..io sto iniziando adesso le finiture di casa mia e se non ti dispiace mi piacerebbe copiare qualcuna delle tue idee..Davvero complimenti...!!!

grazie vispa! certo che puoi prendere spunto da casa mia...a me non può fare che piacere sapere che le mie scelte possano essere da modello per altri... e se hai bisogno chiedi pure...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:grazie vispa! certo che puoi prendere spunto da casa mia...a me non può fare che piacere sapere che le mie scelte possano essere da modello per altri... e se hai bisogno chiedi pure...
Anche io rubacchio qualcosa :mrgreen:
le finestrelle della scala....le farò quasi sicuramente in una parte dell'ingesso :mrgreen:
Grazie Verdeacqua :P
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

verdeacqua84 ha scritto:sai che quelle finestrelle stanno andando a ruba??? ahahah... sono contenta xkè le ho ideate e disegnate io...
MI piacciono.....COMPLIMENTI
Immagine
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: A & G casetta- LAMPADARI E PLAFONIERE-

e dopo + di un mese di pausa da lavori per la casa..oggi l'elettricista si è degnato di venire e ci ha montato i primi lampadari e plafoniere che abbiamo comprato... e ooviamente li ho già inseriti nell'album.. la pssw è sempre la stessa, per chi la volesse basta chiedere... BUONA VISIONE! :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- LAMPADARI E PLAFONIERE-

Ciao verdeacqua, complimenti per l'atmosfera generale della casa, moderna e "stilosa".
A me il bagno arancione piace, anche io avrei voluto farne uno molto vivace ma mio marito non è stato d'accordo!
Mi piace molto l'effetto tessuto del rivestimento della cucina e anche la parete dietro la testata del letto (che tipo di pittura è?)
Aspetterò di vedere i progressi!!!