Re: Mamme e papà 2012

Ho avuto una litigata che nn vi dico. E adesso m'è venuto un gran bel dolore sotto la pancia :twisted:
Mannaggia a me, che son così e scoppio per niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, se riescono a procurartelo facilmente provalo, e vedi come ti senti a indossarlo :-)
Le beta le avevo fatte ed erano buone, ossia in linea coi valori della settimana di gestazione, ma non le avevo ripetute perche' il mio gine non le ha mai volute, x cui non so che andamento abbiano avuto. Infezioni e cistiti mai avute in vita mia, sono fortunatamente sempre stata molto sana (fino all'arrivo di andrea, almeno) :evil:
eli_felix ha scritto:Chiaretta, hai nuotato fino alla fine? Ma cosa si fa al corso per gestanti?. L'altro giorno al corso preparto si parlava delle possibili infezioni che si prendono in piscina e un pò mi sono lasciata spaventare :oops:
Avevo l'ultima lezione + pranzo di saluto x me il 23.3, ho dovuto chiamare dall'ospedale x dire che non potevo andare perche' avevo appena partorito :D
La lezione era strutturata sempre piu' o meno allo stesso modo, riscaldamento in acqua, nuoto, uso di tavoletta, salsicciotti e altro, esercizi x il pavimento pelvico, spostamento nella vasca con acqua calda x esercizi di respirazione e stretching. Non vedo l'ora di tornarci :-) mai prese infezioni in piscina, ma oltre ai funghi, cosa si puo' prendere? In questo centro le vasche non hanno cloro ma ozono, e sia io sia il pupo ci troviamo benone.

Addirittura evitare la puglia? Val, magari prima di partire, tanto x stare piu' tranquilla, cerca su google map dove si trova l'ospedale piu' vicino e magari segnati sul cell i numeri di telefono dei reparti di ostetricia/ginecologia.. ma soprattutto, divertiti e goditi le vacanze :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sto morendo di sonno, ma passo a farvi n saluto!

Oggi seconda visita dell'ecocardio, tutto ok :mrgreen: Naturalmente il pischello era girato male e ha fatto penare il gine per vedere bene il cuoricino. (degno figlio di suo padre!) :oops:

Mary non ti agitare. succede quando si litiga, una delle mie contrazioni + forti le ho avute dopo una bella litigata con il marito. camomilla!!!!

e delle fasce per la pancia che mi dite???? funzionano? oggi a forza di camminare, la pancia che sballonzolava mi dava proprio fastidio(migliorava se la reggevo....ma non è bello :oops: )

Chiaretta, mi dispiace per la mancanza di empatia del medico.ma ti leggo serena, questa volta hai avuto un po di sfortuna, ma ripartirai alla grande, con la grinta che ti caratterizza :mrgreen:

Poi.....boh, credo che stanotte il bruciore di stomaco si farà sentire!
Domani ho una giornata infernale a lavoro. notte donne!
Immagine
Immagine

Ciao pancine!! come state?
io sono rientrata lunedì dalla montagna (in relatà mi sono un pò annoiata perchè non potevo fare praticamnete nulla, oltre mangiare !!).
sono arrivati gli stickers per la cameretta e prossimamente proveremo ad attacarli!! non vedo l'ora!

Dal referto dell'utima urinocultura risulta un'infezione, e la gine mi ha prescritto cura di Augmentin per 5 giorni. Leggendovi mi viene il dubbio di averla presa in piscina visto che vado spesso (è un vero toccasana per tutto).
per il resto tutto bene, ma la pancia è enorme e pesa tanto. Non so davvero come arriverò a settembre!!

Mi è aumentata l'acidità di stomaco notturna e con il prezioso consiglio di Ila (sciroppo Gaviscon) va decisamente meglio!! Grazie Ila, e compliemnti per il non aumento di peso!!

Minu, niente notizie??

Mary coem va oggi? meglio?

chiaretta, come sempre stai affrontando tutto molto serenamente! sono certa che arriveranno buone notizie molto presto!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Si tutto a posto, un po di doloretti vari dovuti più che altro a come dormo (ancora a pancia sotto, io nn so come faccio a rotolare) però ho appena preso lo spasmex. Poi nn so se è stata una contrazione o mister x: di solito si fa il bozzetto, stavolta stava orizzontale sotto la pancia poi, mi son rigirata di nuovo e s'è messo nella posizione di sempre. Per tranquillità ho preso la cpr.

La litigata è avvenuta perchè hanno smosso la mia bilancia. Io la tengo regolata sul peso della dottoressa. Mi sono arrabbiata da morire. Sembrava troppo bello aver perduto peso. LO so è una cavolata, ma a me da fastidio che tocchino le mie cose
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

evitare la puglia?!!? :roll: :roll:
visto quello che è successo a roma, forse il burundi è più sicuro!

Val...a brindisi c'è il Perrino, ospedale grosso, la mia amica c'ha partorito entrambe le volte!
a taranto e bari non so, non conosco le città!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:mi sa che brindisi, da taranto, per un'urgenza....è un pò lontano....
su google mi da 61 km...
più o meno quelli che mi separavano dall'ospedale dove ho partorito io a roma!

e comunque, pure a Taranto da qualche parte nasceranno no!??! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:mi sa che brindisi, da taranto, per un'urgenza....è un pò lontano....
su google mi da 61 km...
più o meno quelli che mi separavano dall'ospedale dove ho partorito io a roma!

e comunque, pure a Taranto da qualche parte nasceranno no!??! :wink:
su questo non ho dubbi. :mrgreen:
ma volevo vedere se qualcuna aveva qualche dritta da darmi.... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

io no! :mrgreen:

vai tranquilla dai! :wink:
pensa che io a 20 settimane volevo andare in crociera...e se non fosse stato per la gine, ci sarei pure andata! :twisted:
Immagine

Sil70 ha scritto:io no! :mrgreen:

pensa che io a 20 settimane volevo andare in crociera...e se non fosse stato per la gine, ci sarei pure andata! :twisted:
Davvero te l'aveva vietato?
Io c'ero andata a 21-22 settimane... incoscienza? :oops: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:io no! :mrgreen:

Davvero te l'aveva vietato?
Io c'ero andata a 21-22 settimane... incoscienza? :oops: :mrgreen:
vietato proprio no...ma m'ha detto che non si sentiva tranquilla a sapermi in mezzo al mare!
ovviamente, ha sollevato il dubbio a Sillo! :evil:

io per me...sarei partita! :mrgreen:
Immagine