Noi abbiamo sempre scelto camerate femminili, mai quelle miste!eli_felix ha scritto:bubu ha scritto:mi raccontava mio fratello che una volta in un'ostello a Ginevra, lui e la sua ragazza capitarono con una coppia che trombava in continuazione e rumorosamente!![]()
![]()
Per questo da giovane ho sempre evitato come la peste le camerate!

Come pessimi ne ho beccato uno a Dublino che era tipo una camerata da 4 in cui sono stati aggiunti 2 letti, in pratica un tetris, scendendo dal letto a castello finivi in braccio alla tipa del letto accanto!

E poi quello a Nizza... bleah, preso in fretta e furia (tour organizzato in pochi giorni), mancava la porta della stanza, e quella del bagno era mezza rotta, e soprattutto era infestata dagli scarafaggi, ne ho uccisi un tot con bomboletta+accendino, poi ho dormito (era la quarta data di fila) completamente imbaccuccata, non restavano fuori neanche gli occhi, appena sveglia mi sono scrollata. Se ci ripenso vomito.
Spesso scegliamo ostelli di quelli in catena, gli standard sono molto simili in ogni città e così siamo tranquille, sappiamo già cosa troviamo.