Vi seguo da tempo e sto cercando di prendere spunto dalle Vostre idee per progettare la mia prima cucina. Che Fatica !!!!!! Sto cercando, come tante altre donne, di creare il mio spazio perfetto anche se mi sto accorgendo che è imposiibile

La cucina/soggiorno fa parte di un appartamento di nuova costruzione. Lo stile sul quale ci siamo orientati è moderno(Impazzisco per la Cucina Adele di Lube http://gardiniperarredare.it/pd/56b07e2 ... ina-adele/).
La stanza è così composta : la porta che introduce nella cucina è uno scrigno a 2 ante da 70x210 (decentrata verso sinistra) di fronte abbiamo una parete da 4,90 m , composta da 0,75 muro+balcone 2 ante da 1,40 +muro 1,55+finestra 0,70+muro 0,50cm . Sul lato destro, dove verranno pisizionati i pensili , abbiamo una parete lisciadi 3,80 m.
La disposizione che abbiamo pensato è con penisola partendo dal lato destro vorremmo inserire : Frigo,dispensa alta, colonna forno+forno micronde, pianocottura, sotto la finestra il lavello e girando una penisola dove potremmo stuzzicare qualcosa.
Nella parte restante della stanza verremmo inserire un tavolo rotondo-allungabile.
Lo so senza piantina è difficile ma non ho uno scanner e ora cercherò di disegnarvela.
Accetto qualsiasi consiglio relativo la disposizione del mobili......pendo dalle Vostre parole...