Re: Mamme e papà 2012

non preoccuparti Ila, ogni parto è diverso... :wink:
ma i nodi...non si dovrebbero vedere con la flussimetria?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non preoccuparti Ila, ogni parto è diverso... :wink:
è difficile perchè solitamente se si stringono lo fanno in maniera repentina (il bimbo si gira e il nodo si stringe... e ciao) la flussimetria serve più a vedere se c'è qualcosa che ostrisce il passaggio corretto del sangue...

iladoc ha scritto:
è difficile perchè solitamente se si stringono lo fanno in maniera repentina (il bimbo si gira e il nodo si stringe... e ciao) la flussimetria serve più a vedere se c'è qualcosa che ostrisce il passaggio corretto del sangue...
appunto...un nodo non dovrebbe ridurre l'afflusso?! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
appunto...un nodo non dovrebbe ridurre l'afflusso?! :roll:
se non è stretto, no :wink:

iladoc ha scritto:
elis ha scritto:Bene Ila!
Che scenetta divertente...

I secondi nascono a volte prima, almeno nella mia famiglia.
infatti io confido in quello...se il 20 ancora niente entra in scena la ginecologa 8)
Così eviti il capricorno :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto: se non è stretto, no :wink:
e se non si stringe è meglio! :?
Immagine

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto: se non è stretto, no :wink:
e se non si stringe è meglio! :?
brava :wink:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
elis ha scritto:Bene Ila!
Che scenetta divertente...

I secondi nascono a volte prima, almeno nella mia famiglia.
infatti io confido in quello...se il 20 ancora niente entra in scena la ginecologa 8)
Così eviti il capricorno :mrgreen: :mrgreen:
macchedavvero????? :roll:

non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol:

schrzo, eh...è che vorrei davvero tanto per Natale essere già a casa con tutti e due...

dai Ila...che a metà dicembre iniziamo a ponzare, così ti viene un bellissimo sagittario! :mrgreen: 8)
Immagine

real!!!!!!!
ma grazie. sei una grande!
saran gli ormoni ma mi son quasi commossa per la tua dipsonibilità!

il tuo cell lo accetto volentieri, se non ti scoccia.
e cmq. io sono stra tranquilla. ma è giusto per scrupolo.....giusto sapere verso dove muovermi in caso di necessità.
e ovviamente, spero proprio di nn dover partorire a 20 settimane :wink:

cacchio ila, meno di un kg in un mese?!?!!?
complimenti. io ho la vista il 4 agosto. mi sto pesando, ma nn mi ricordo da dove partivo, se l'è segnato la gine....

quindi..........minu..........niente?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:Bene vigi!

ho visto gli aggiornamenti nell'album. E' venuto proprio bene il lenzuolino :wink:
Ma anche tutti i bavaglini con babbuccine adattate sono fatte a casa vero?
si, cappellino e babbucce verdi e poi bavaglini e scarpette li ha fatti mia suocera, regalo a sorpresa per il compleanno mio e di mio marito... non proprio di mio gusto - direi per nulla di mio gusto, ma vabbè, quei bavaglini a me sembrano dei tentativi pure poco velati di strozzare la mia piccola - ma il mio gusto raramente viene tenuto in considerazione da quelle parti...

ila, alla gigantografia del pisello sono morta!! bene per la visita e per il peso... per i nodi, tieni se puoi la situazione sotto controllo ma non agitarti più del necessario... ogni nascita è una storia a sè...

chiaretta, il commento è poco felice ma importante è che non ci siano strascichi...

val, vai in vacanza tranquilla e divertiti!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

valery ha scritto:

complimenti. io ho la vista il 4 agosto. mi sto pesando, ma nn mi ricordo da dove partivo, se l'è segnato la gine....
Val, fidati, ne ho ancora talmente tanti in avanzo dalla gravidanza di <Giulio che è bene che non abbia preso peso io :wink:

Uhhhh la visita il 4 agosto!!! giusto per il mio compleanno!!!! 8)

vigiemme ha scritto:

ho visto gli aggiornamenti nell'album. E' venuto proprio bene il lenzuolino :wink:
si, cappellino e babbucce verdi e poi bavaglini e scarpette li ha fatti mia suocera, regalo a sorpresa per il compleanno mio e di mio marito... non proprio di mio gusto - direi per nulla di mio gusto, ma vabbè, quei bavaglini a me sembrano dei tentativi pure poco velati di strozzare la mia piccola - ma il mio gusto raramente viene tenuto in considerazione da quelle parti...

ila, alla gigantografia del pisello sono morta!! bene per la visita e per il peso... per i nodi, tieni se puoi la situazione sotto controllo ma non agitarti più del necessario... ogni nascita è una storia a sè...

chiaretta, il commento è poco felice ma importante è che non ci siano strascichi...

val, vai in vacanza tranquilla e divertiti!!!
Grazie Vigi!!!!

iladoc ha scritto:
valery ha scritto:

Val, fidati, ne ho ancora talmente tanti in avanzo dalla gravidanza di <Giulio che è bene che non abbia preso peso io :wink:

Uhhhh la visita il 4 agosto!!! giusto per il mio compleanno!!!! 8)
Cosa vuoi per regalo? Nipotino o nipotina? :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

vigiemme ha scritto:

avevo immaginato proprio perchè non mi sembrava incontrassero esattamente il tuo gusto 8)
Immagine