Help per rivestimento cucina (con disegno!!)

Ciao a tutti,
questa è la mia cucina.... bianca con top grigio scuro.
Immagine
non metterò piastrelle, ma farò mettere la vernice a smalto.
Oltre all'indecisione del colore, indecisa se un grigio perlato o un colore acceso!!, vi faccio una domanda molto stupida....
sopra alla cucina farò il cartongesso, ma la soluzione migliore per il colore... è fare tutta la parete verniciata vero?? ossia, anche dove c'è il frigo, fino al cartongesso, quei 6 cm terminali di destra....

Re: Help per rivestimento cucina (con disegno!!)

grazie per i consigli...
ma la mia domanda sarebbe un'altra! :)
damiano1983 ha scritto:si, scusami se sono andato ot, ma guardando il disegno mi è saltato all'occhio subito...non farò mai più! :o

Freddato a priori :shock: :shock: :shock:

Su su riprenditi Damiano.... :shock: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Olabarch ha scritto:E GUAI A VOI SE SI ACCORGETE DI QUALCHE ELEMENTO CHE POTREBBE ESSERE MODIFICATO, DANDO PIU' UNIFORMITA' E LO RIVELATE!!!!!
La domanda era differente.
BOCCIATO
:lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Olabarch ha scritto:Ciao 19pamy85!
Bella giornata oggi, vero?
Guardando il tuo disegno mi viene in mente un altro appunto:
1) vorrei vedere la comodità nell'usare quel pensile a sx, lontano dalla verticale
però non te lo faccio notare.
Ssst.... :oops: :mrgreen:

chicfish ha scritto:fai delle righe di 10/15 cm circa e alterna i colori
si anche la parete di sinistra, deve essere lavabile perchè sotto hai un piano di lavoro
magari le righe le puoi fare riprendendo il colore del frigo? che colore è?
Se piacciono le righe, mi sembra un'idea carina.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Olabarch ha scritto:E GUAI A VOI SE SI ACCORGETE DI QUALCHE ELEMENTO CHE POTREBBE ESSERE MODIFICATO, DANDO PIU' UNIFORMITA' E LO RIVELATE!!!!!
La domanda era differente.
BOCCIATO

MITICO!!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.