Re: In che stato sei?

contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento contento ..... oggi è entrata una cosa ..... che mi ha reso particolarmente contento ... :D

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:in pensiero :?
Che e' successo? E' una settimana che non vinci al lotto? :mrgreen:
Nono, non sentivo una persona da un paio di giorni.... Stamattina però ho trovato un suo messaggio :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto: Nono, non sentivo una persona da un paio di giorni.... Stamattina però ho trovato un suo messaggio :wink:
uhhhh, ma chi sarà mai? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Nono, non sentivo una persona da un paio di giorni.... Stamattina però ho trovato un suo messaggio :wink:
uhhhh, ma chi sarà mai? 8)

sarà stato Steve ... che ha trovato un "fossile" ... e smania dalla voglia di farglielo "vedere" al rientro dalle vacanze .... :lol: :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sento esaurita...............sarà xchè lo sono? :roll: :roll:
:lol: ma nooooo

io mi sento grassa, sara perche lo soon? :evil:
ma smettila, io un pò esaurita penso di esserlo davvero, ma non entro nel merito va là....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: ma smettila, io un pò esaurita penso di esserlo davvero, ma non entro nel merito va là....
sam, sarà solo stanchezza! :wink:
vedrai, dopo la mini vacanza, starai meglio :wink:
(Coco Chanel)

Ho fameeee....trovato un cioccolatino in un armadio,era lì da mesi.
:P menomale!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

divertita.... :roll: :roll:
....qui in ufficio, sono diventati tutti simpatici ed amiconi con me...sarà mica per scongiurare eventuali ritorsioni nei loro confronti? :roll: :roll:
(Coco Chanel)