Buongiorno! Ottima questa dritta del carrozziere, non ci sarei mai arrivata anche perchè ho pochissima confidenza con le automobili

, non pensavo che trattasse anche il legno
Comunque tutto questo sbattimento ha uno scopo

: il risparmio, a confronto con il preventivo fatto dal posatore di parquet riuscirei a 'salvare' oltre 400 euro
inoltre il posatore avrebbe messo un battiscopa di inferiore qualità
Poi posso iniziare a fare pratica di bricolage perchè ho intenzione di farmi fare degli armadi grezzi e di verniciarli personalmente

, per risparmiare sulla laccatura!
(ho avuto un preventivo di 14.000 euro solo per le armadiature laccate..questo è il più alto di tutti, ma con gli altri più o meno siamo lì)
Insomma i tempi sono duri e per questa ristrutturazione sto cercando di risparmiare dove le cose posso farle io con un pò di sacrificio, sapendo ovviamente che il lavoro non sarà mai fatto bene come quello di un professionista e che i tempi saranno lunghi
Ieri ho acquistato il battiscopa e i rullini per lo smalto a solvente le mascherine e tutto il materiale, devo recuperare ancora i cavalletti che ho lasciato in cantiere e lo smalto della sikkens e domani mattina di buon ora inizio! Mi chiudo in garage per un paio di giorni
Se riesco appena posso posto le foto di questo 'laboratorio'
(Devo anche dire che in un 'altra vita' mi sarebbe piaciuto fare il falegname, è un mestiere molto bello e creativo e adoro il legno.....)
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;