Grazie!lunaspina ha scritto:Ho visto adesso gli aggiornamenti dell'album di Lorena... che signorina si è fatta Beatrice! Sono tutti e due bellissimi

Moderatore: Steve1973
Grazie!lunaspina ha scritto:Ho visto adesso gli aggiornamenti dell'album di Lorena... che signorina si è fatta Beatrice! Sono tutti e due bellissimi
Aspè, ho capito bene? E a me quando pensavi di dirlo???????Andrea ha scritto:se sarà così anche la fratella prevedo tempi DURISSIMI...!
Un pochino sì, ma al pomeriggio sono sempre presa da mille cose e non posso venire sul forum, mi porta via troppo tempo. Su FB riesco a stare un po' da cellulare, ma col forum mi cieco troppo.dammispazio ha scritto:Lorena cosa combini? sempre super indaffarata? non si sono calmate le acque
ti sei persa i gemelli di PattonagliaLorena ha scritto: Chi mi aggiorna? Ho trovato solo la notizia dell'arrivo di un nuov pargolo in casa di Andrea.
Giustodammispazio ha scritto:ti sei persa i gemelli di PattonagliaLorena ha scritto: Chi mi aggiorna? Ho trovato solo la notizia dell'arrivo di un nuov pargolo in casa di Andrea.
arianh ha scritto:Mary visto! mai ridere delle disgrazie altrui!!! in compenso il liquido trasparente sembrava facesse più effetto rispetto che la crema![]()
Piri...ti mando una pacca sulla spallapiritunzi ha scritto:Stamattina ho chiuso Emma in casa.
Io e Bea eravamo fuori ed Emma era dentro con le chiavi.
Sono davvero una mamma pessima...
E' rimasta in casa, da sola per mezz'ora...mentre piangeva lei e piangevo io.