Da noi, i perfidi, diventano gentilissimi quando sanno che sarai trasferita altrove e più la sede è infima più son carini

Moderatore: Steve1973
le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.fede65 ha scritto:bubu ma è certo che non ti rinnoveranno il contratto?
Da noi, i perfidi, diventano gentilissimi quando sanno che sarai trasferita altrove e più la sede è infima più son carini
Chissà perché mi suona tanto familiare. Da me si ventila l'ipotesi della totale chiusurabubu ha scritto: le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.
Il mio contratto scade a maggio 2013, ma loro hanno risorse fino a febbraio
si, si...anche da me sono a sti livelliconniecat ha scritto:
Chissà perché mi suona tanto familiare. Da me si ventila l'ipotesi della totale chiusura
moni10e ha scritto:
Stato: perplessa
Già, la questione è se sono pronta a rinunciare alla carriera che mi stanno offrendo. Sono fortunata perchè guadagno bene, ho la stima dei miei capi e la fiducia dei miei interlocutori. Il part time è impensabile, uscire alle 18 vorrebbe dire mollare e non sarebbe compatibile con il mio ruolo.bubu ha scritto:moni10e ha scritto:
Stato: perplessa
e te credo!!![]()
io da quando ho conosciuto il part time, mi son detta: ma prima come facevo? c'è un mondo fuori che non conoscevo!
moni10e ha scritto:
Già, la questione è se sono pronta a rinunciare alla carriera che mi stanno offrendo. Sono fortunata perchè guadagno bene, ho la stima dei miei capi e la fiducia dei miei interlocutori. Il part time è impensabile, uscire alle 18 vorrebbe dire mollare e non sarebbe compatibile con il mio ruolo.
Quindi la scelta è tra lasciare il lavoro o continuare cosi. In un periodo come questo non è facile pensare di rinunciare ad un'entrata economica. L'ideale sarebbe trovare l'alternativa 3 gg a settimana, qualcosa che mi appassioni ma non mi stressi, che mi soddisfi...si e poi che domani mi sveglio 5 kg in meno!!!!
sì credo anche iobubu ha scritto:sam, sarà solo stanchezza!samantha.l ha scritto: ma smettila, io un pò esaurita penso di esserlo davvero, ma non entro nel merito va là....![]()
vedrai, dopo la mini vacanza, starai meglio
bubu ha scritto:divertita....![]()
![]()
....qui in ufficio, sono diventati tutti simpatici ed amiconi con me...sarà mica per scongiurare eventuali ritorsioni nei loro confronti?![]()
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un eurobubu ha scritto:le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.fede65 ha scritto:bubu ma è certo che non ti rinnoveranno il contratto?
Il mio contratto scade a maggio 2013, ma loro hanno risorse fino a febbraio
Tanto gli stipendi li pago io!samantha.l ha scritto:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro
bubu ha scritto:Tanto gli stipendi li pago io!samantha.l ha scritto:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro