Re: A che stai pensando?!?!?

Ciao Saul :D
Qualcosa però si potrebbe fare come impedire la percezione di un doppio stipendio. I parlamentari dovrebbero percepire solo lo stipendio di parlamentare non anche quello del posto di lavoro che hanno lasciato per non parlare di tutte le altre agevolazioni, trasporti pubblici gratis, cinema e quant'altro. E questo accade anche a livello locale. Dipendenti comunali, provinciali o regionali che sono anche consiglieri e percepiscono l'intero stipendio da dipendente (pur lavorando spesso solo 2 gg la settimana) e l'intero stipendio da consigliere.
B1
Sweet home

visto che alle 22 mi rilasserò sul divano a fare un tubastro, poiché oggi ho in casa la suocera che oltre a fare da babysitter fa anche da donna delle pulizie, credo che la guarderò, ma giusto per curiosità!

Ma a londra in questi giorni è il caos?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sto pensando che vorrei tanto prendere le ferie a giugno/luglio e non arrivare a metà agosto stremata! e poi potrei anche permettermi di andare in ferie perché i prezzi sarebbero più umani! :evil:
Noi negli ultimi anni le abbiamo sempre fatte tra fine giugno e inizio luglio, e per i prezzi hai ragione. L'aspetto negativo è che poi fino a Natale non ti passa più :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:Sto pensando che vorrei tanto prendere le ferie a giugno/luglio e non arrivare a metà agosto stremata! e poi potrei anche permettermi di andare in ferie perché i prezzi sarebbero più umani! :evil:
Noi negli ultimi anni le abbiamo sempre fatte tra fine giugno e inizio luglio, e per i prezzi hai ragione. L'aspetto negativo è che poi fino a Natale non ti passa più :( :(
beh ma sono 6 mesi, a me a differenza non passa più da natale ad agosto e arrivo ad agosto sfinita! ok che prima delle vacanze è il periodo più stressante per noi, però sono arrivata al punto che mi alzo la mattina più stanca di quando sono andata a letto, e arrivo a mezzogiorno che non ho più forze :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
beh ma sono 6 mesi, a me a differenza non passa più da natale ad agosto e arrivo ad agosto sfinita! ok che prima delle vacanze è il periodo più stressante per noi, però sono arrivata al punto che mi alzo la mattina più stanca di quando sono andata a letto, e arrivo a mezzogiorno che non ho più forze :(
E' proprio soggettivo, vedi... io reggo meglio prima che dopo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Per me lavorare tutto luglio e' pesantissimo, e' il primo anno che succede e...mai piu'...
delle ferie (obbligate) ad agosto in realta' me ne faccio poco, per problemi organizzativi alla fine tutt' al piu' si va in campagna, praticamente tutte le velleita' escapiste rimangono accumulate per settembre e una settimana+ qualche w.e lungo e' un po' poco :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Per me lavorare tutto luglio e' pesantissimo, e' il primo anno che succede e...mai piu'...
delle ferie (obbligate) ad agosto in realta' me ne faccio poco, per problemi organizzativi alla fine tutt' al piu' si va in campagna, praticamente tutte le velleita' escapiste rimangono accumulate per settembre e una settimana+ qualche w.e lungo e' un po' poco :twisted:
vero lalli! sono d'accordissimo con te! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!