Re: LA MIA CASA BIANCA
#302ciao ho letto "la storia della tua casa" e sono molto curiosa di vederla,posso avere la psw?
#303ciao a tutti,
sono spiacente di non poter accontentare tutti inviando la password,
il motivo è, come ho già ribadito più volte qui nei miei ultimi interventi, che l'album è offline a causa di una riorganizzazione.
nonappena tonrerà ad essere online, sarà mia premura avvrtire qui e inviare la password a chi me la chiederà.
ciao a tutti

sono spiacente di non poter accontentare tutti inviando la password,
il motivo è, come ho già ribadito più volte qui nei miei ultimi interventi, che l'album è offline a causa di una riorganizzazione.
nonappena tonrerà ad essere online, sarà mia premura avvrtire qui e inviare la password a chi me la chiederà.
ciao a tutti

"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
#304ciao ! come procede ? hai risolto con il resinatore ? sempre in bocca al lupo 

#305speriamo che non ci siano stati altri intoppi ..il silenzio prolungato di cielo mi perplime un pò
.

#306Ciao anch,'io amo molto il bianco e prossimamente dovrö scegliere gli arredi di casa con il mio fidanzato
potrei vedere il tuo album .?

#307Cielooooo, ci manchi! E' tutto ok?
A presto
A presto

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#310ripeto ancora, come già detto più volte nel forum poco sopra, che il mio album è attualmente offline perchè sto riorganizzando le foto.
quindi non me ne vogliate se la sua visione al momento non è possibile.
ciao a tutti
quindi non me ne vogliate se la sua visione al momento non è possibile.
ciao a tutti
#311Ciao,
Appena hai un attimo di tempo e hai rimesso on line l'album, potresti darmi la password ...anch'io sto realizzando una piccola "casa bianca"..
Appena hai un attimo di tempo e hai rimesso on line l'album, potresti darmi la password ...anch'io sto realizzando una piccola "casa bianca"..
#312Ciao, il bianco è uno dei colori che amo di più per gli arredi. sto arredando casa e mi piacerebbe prendere qualche spunto. possso??? 

#313Buongiorno, sarei curioso di vedere la parete di mattoncini, potrei avere la password? GRAZIE
#314Cieloooo, tutto ok?
fatti vivo per dirci almeno che e' tutto ok!
A presto,ciaoooo!
fatti vivo per dirci almeno che e' tutto ok!
A presto,ciaoooo!
#315ciao a tutti voi amici del forum e compagni di enormi sbattimenti per creare le nostre case ideali.
lo so che sono stato molto latitante qui nel post della mia casetta, ma come qualcuno di voi saprà ho avuto qualche disguido con certe persone arroganti che pernsavano di poter comandare su come eseguire i lavori a casa mia,
FIGURIAMOCI!!!
proprio non avevano capito con che razza di stronxo (io!) avevano a che fare.
oggi ho finalmente risolto (e lo dico con le dita incrociate) molte problematiche sopraggiunte.
vi risparmio le litigate, le demoralizzazioni, gli intoppi, ecc. solo per poter avere le pareti di resina come desiderato da me!
ebbene, alla fine per casa mia decido io e basta!!! quindi ho ottenuto quel che volevo.
vi lascio solo qualche fotina al volo perche mi l'album è ancora in subbuglio.
ringrazio molto chi qui nel forum mi ha dato appoggio e consigli interessandosi a me; tra i vari mi preme ringraziare annsca, petra18, olabarch, skywings, orsettolavatore, mitti, HOL, myfriend, MarlaSinger, la debbi, etamina, kiwina, arietina83, Coccininna, end_up, edith, *MaRta* solo per citarne qualcuno, e non me ne voglia chi ho dimenticato, ma la mia sclerosi comincia a galoppare alla grande!
ovvio che i commento sono sempre ben accetti.
vi prego, non mi chiedete la password ora, perchè l'album è offline, appena sarà on line non la negherò a nessuno e sarà comunque la vecchia scontata password di sempre!
ciao
Shot at 2012-09-07
Shot at 2012-09-07
Shot at 2012-09-07
lo so che sono stato molto latitante qui nel post della mia casetta, ma come qualcuno di voi saprà ho avuto qualche disguido con certe persone arroganti che pernsavano di poter comandare su come eseguire i lavori a casa mia,
FIGURIAMOCI!!!
proprio non avevano capito con che razza di stronxo (io!) avevano a che fare.
oggi ho finalmente risolto (e lo dico con le dita incrociate) molte problematiche sopraggiunte.
vi risparmio le litigate, le demoralizzazioni, gli intoppi, ecc. solo per poter avere le pareti di resina come desiderato da me!
ebbene, alla fine per casa mia decido io e basta!!! quindi ho ottenuto quel che volevo.
vi lascio solo qualche fotina al volo perche mi l'album è ancora in subbuglio.
ringrazio molto chi qui nel forum mi ha dato appoggio e consigli interessandosi a me; tra i vari mi preme ringraziare annsca, petra18, olabarch, skywings, orsettolavatore, mitti, HOL, myfriend, MarlaSinger, la debbi, etamina, kiwina, arietina83, Coccininna, end_up, edith, *MaRta* solo per citarne qualcuno, e non me ne voglia chi ho dimenticato, ma la mia sclerosi comincia a galoppare alla grande!
ovvio che i commento sono sempre ben accetti.
vi prego, non mi chiedete la password ora, perchè l'album è offline, appena sarà on line non la negherò a nessuno e sarà comunque la vecchia scontata password di sempre!
ciao

Ultima modifica di cieloazzurro il 09/09/12 1:36, modificato 3 volte in totale.