Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

bubu ha scritto:stelli! :lol: :lol: :lol:
io direi alla faccia di guglielmo senior!! :lol: :lol:
taci và.......c'ho messo 2 settimane a far entrare nella testolina bacata di mia suocera che non doveva venire a salutare la bambina il giorno stesso della partenza :twisted: ........quando gliel'ha detto il marito ha ovviamente fatto finta di scordarsene......peccato per lei che me ne son ricordata io e le ho liberamente imposto di venire a salutarla ieri 8)

altra postilla.....si era tanto inc@zzata perschè mio marito non l'aveva avvisata della vendita del parmigiano terremotato nella mia azienda.....ieri ricevo comunicazione della vendita straordinaria di altri 500 kg di parmigiano e la avviso che questa volta non va a prenotazione ma a vendita diretta fino ad esaurimento scorte....e cominciando la vendita venerdì sera ci sarebbe dovuta andare lei di persona (perchè noi partiamo)
ieri sera:
lei: scusa ma quanto costa??
io: non ricordo benissimo, mi pare sugli 11 euro per la stagionatura 12 mesi e 15 per quello di 24, ma i prezzi sono indicati sulla mail che ho girato al marito
lei: bè allora me lo compro al supermercato
:shock: :evil: :evil: :evil: .....che pezza da piedi
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

La bambola e la suocera 8)
La bambola in questione è tipo questa :?
la foto della suocera ve la risparmio :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Faccio un sunto delle puntate precedenti:

Mia suocera ha avuto due figli maschi e avrebbe tanto desiderato una femmina
quando ero incinta lei dava x scontato che avrei fatto una femminuccia (per lei sarebbe stato il primo nipote) e quando il mio ginecologo (sbagliando) mi disse che era un maschio, lei non voleva crederci
diceva che non era possibile che aveva sbagliato,
che lei avrewbbe comprato cmq cose da femmina

del tipo"ho visto dei vestiti bianchi con i cuoricini rossi,ho pensato di comprarli"
e io " ma è maschio"
e lei "nooooooooo"

se qualcuno mi chiedeva "hai saputo il sess.o?" e lei era presente rispondeva al mio posto "è femmina"

Insomma è andata avanti così fino a che non ho avuto la conferma che miriam era un femminuccia!!(probabilmente dopo che lei ha fatto le danze wodoo x far si che la trasforamzione avvenisse :mrgreen:

il problema a monte è che lei desiderava tanto una figlia femmina che non ha avuto
anni fa scoprì che esisteva quelle bambole di cui sopra e non esitò a comprarla
la pettinava, la metteva in bella mostra sul divano...e un giorno seppi che l'aveva portata anche con sè in ufficio x farla vedere alle colleghe :shock: :shock:

ad un certo punto questa bambola negli anni è sparita per rispuntare fuori quando io ero incinta :shock: :shock:

.....................continua
Ultima modifica di Lanternarossa il 27/07/12 17:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine

...........continua :mrgreen:

arriviamo al momento del mio parto e della nascita dell tanto desiderata nipote femmina....
la bambola è sempre a casa sua, nuovamente sul divano :roll:

quando si accorge che sto x mettere via dei vestiti che a miriam non stanno più mi dice se può averne alcuni
io le dico "certo, a chi devi darli??"
e lei "li devo mettere ad emily (la bambola)" :shock:

glieli dò..e lei davvero glieli mette....

poi scopro che questa cosa la fa x allenarsi a cambiare miriam...peggio mi sento

ci manca solo che mi chieda se le dò dei pannolini e dei biberon :roll:

l'ultima è questa: ha comprato il polly x tenerlo a casa sua quando quelle pochissime volte ci invita a pranzo o cena....(oltre al lettino da campo e altre cose)....e quando sono andata da lei aveva messo emily dentro :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Lanterna, tua suocera mi mette un po' tristezza :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

In questo momento non posso nemmeno sfogarmi per i suoceri!
Visto che il mio stà male, ora poi anche la nonna di G non sta bene e va recuperata da mare dove è da sola, mia suocera si ritrova con marito e mamma malati......se sclera un po, povera donna, la posso solo comprendere. La mancanza di un carattere forte si fà sentire, ma è giustificata (non posso darle della paranoica come è di solito!) anzi, sprono mio marito perchè si comporti da uomo e si faccia carico anche lui della questione. (visto che per trovare un altro consulto ci abbiamo pensato io e MIA madre!....dopo che questi in preda al panico non sapevano che fare, ed io non volevo passare avanti a nessuno)

alla fine....mi lamentavo che come al solito al mare sarei dovuta andare con i suoceri e averceli sempre intorno.....invece andremo da soli, con 2 case disponibili(anche quella della nonna che torna in città), non volevo avere d'intorno mia suocera che controllava cosa facessi e cosa mangiassi in gravidanza, mi ero già lamentata con G che mi tenesse lontana la madre......mi sento così in colpa adesso! :oops:
Immagine
Immagine

lau&mat ha scritto:Lanterna ma non puoi indirizzarla a qualche collega...?
Stavo per scrivere la stessa cosa, a me pare decisamente fuori di testa, ma proprio nel senso di malata mentalmente...

Io non gli farei tenere la bambina, visto che non capisce la differenza tra un giocattolo e un essere umano! :roll: Cioè io me la farei sotto dalla strizza a lasciarle mia figlia!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)