ciao bellezze!!!! leggo di grandi novità!!! Minu, congratulazioni!!!! aspettiamo una foto del piccolo Jacopo, mi raccomando!!
Erin, tu riguardati e stai trqnuilla che l'utero più morbido come ti dice Mary ad un certo punto diventa anche normale, avvicinandosi al parto così come le piccole contrazioni! lascia stare i sensi di colpa, che sono una specialità tutta femminile della quale dovremmo imparare davvero a liberarci!!
Nancy, la preoccupazione per le ferie in agosto la capisco ma ti dico pure che pe mia esperienza, almeno a Roma, gli anziani vanno in ferie più facilmente a luglio, che fa più vip

a parte questo, io in agosto ho visitato svariati PS e guardie mediche (mi capita sempre qualcosa, c'ho l'appuntamento fisso in vacanza) e non ho mai avuto la sensazione di essere abbandonata in mani incapaci...secondo me, poi, quando ci troveremo al momento del parto il nostro impegno e la nostra "forza" sarà la cosa maggiormente importante, molto più del medico titolato...quindi, abbi fede!!
io vengo dalla minicurva di carico glicemico, fatta giovedì...sono stata male un giorno intero

se non dovesse andare bene e dovessi ripetere la curva da 100g sarebbe un dramma, credo! ho avuto capogiri e nausea fino al momento di andare a dormire, in compenso Andrea si è mosso talmente tanto che credo abbia pure cambiato fianco di appoggio
io settimana prossima parto per il mare, 20 giorni a Numana...faccio molto affidamento sull'ospedale di Ancona...dite che devo portarmi la cartellina della gravidanza?