Re: A che stai pensando?!?!?

eravamo rimasta d'accordo pagando qualcosa, dal 25 luglio a fine agosto
se mi capita davanti la pesto
e per fortuna non avevo acquistato ancora un letto/divano extra visto che dammino non c'e'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:eravamo rimasta d'accordo pagando qualcosa, dal 25 luglio a fine agosto
se mi capita davanti la pesto
e per fortuna non avevo acquistato ancora un letto/divano extra visto che dammino non c'e'
se puoi farne a meno, quando si fa sentire dille che hai già affittato la stanza! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Incognito ha scritto:... maaaa ... si può usare pure la cucina ... ??
secondo te?
pero ho due vasche unite e la lavastoviglie ancora da installare non so se e' adeguata

.... poi non lamentarti se la gente non ci viene! .... Ma come sia fa ad avere una cucina senza due lavelli separati ... ma dico ...

Piuttosto ... con Chabby come va? :mrgreen: :mrgreen: Gardaland together??

dammispazio ha scritto:darling...non fare cosi 8)
Veleno puro :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
dammispazio ha scritto:darling...non fare cosi 8)
Veleno puro :mrgreen:

... ma io chiedevo giusto così ... per sapere se il buon Chabby l'aveva già invitata a fare un bel giro sull'ottovolante .... quello di Gardaland ... Blue ... Blue Tornado .... missembrachessichiami .... una vera forza ... un'emozione unica!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

AleBi ha scritto:Il cambio di nick a Incognito ha fatto bene, sbaglio o è più simpatico? :lol:
Io anche ho avuto la stessa impressione.
Si sarà rassegnato.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)