((
((Re: A & G casetta- RINGHIERA SCALA e VETRI X SCORREVOLI-
#196Complimenti molto bella ed arredata con gusto!! sai che alcune cose sono uguali alle mie, tipo la scala di marmo (infatti noi siamo in crisi con la ringhiera non sappiamo come mettercela) la tua è molto bella, poi uguali sono anche gli igienici del begno della GSI.. io sono in crisi con la stanza da letto, madòòò pensavo fosse la scelta piu faccile invece è la piu difficile, mi sto avvilendo  ((
((

((
(( e devo farti ancora una volta i complimente per le tue scelte!!
 e devo farti ancora una volta i complimente per le tue scelte!!  

, mi piace molto la cucina, colore bellissimo che sto valutando anch'io e che vedo sta molto bene con gli accessori rossi.. il bagno con vasca mi piace molto, i sanitari assomigliano molto ai miei, quello con le piastrelle aranciate un pò meno (forse perchè ho avuto una casa colorata per anni ed ora sto riscoprendo i colori tenuti
 , mi piace molto la cucina, colore bellissimo che sto valutando anch'io e che vedo sta molto bene con gli accessori rossi.. il bagno con vasca mi piace molto, i sanitari assomigliano molto ai miei, quello con le piastrelle aranciate un pò meno (forse perchè ho avuto una casa colorata per anni ed ora sto riscoprendo i colori tenuti   ), comunque molto curato nei dettagli!
 ), comunque molto curato nei dettagli!