Congratulazioni a Minusina!
E benvenuto Jacopo!!
Re: E' nato Jacopo
#18benvenuto Jacopo!!!
mamma e papà...tantissimi auguri!

mamma e papà...tantissimi auguri!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19Congratulazioni..!

Ultima modifica di lot il 04/08/12 17:50, modificato 1 volta in totale.
#20Auguri a jacopo e a mamma e papà
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

benarrivato a Jacopo!!!
tanti auguri alla famigliola!!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#24In attesa che Jacopo si svegli vi racconto un po' come e' andata...
- per il racconto dettagliato del parto e' meglio aspettare un po' perché non vorrei traumatizzare le future mammine. Diciamo che le misure del pupo ( 3,870 kg x 52 cm di lunghezza e 37 di circonferenze cranica) e la rottura del sacco alla mattina alle 9.30 con contrazioni irregolari non hanno aiutato..pero' alla fine, dopo vasca - ossitocina - parto anelgesia e l'ostetrica completamente su di me a spingere la pancia, ce l'abbiamo fatta!! Alle 17.49 e' nato jacopo e il papi non e' neanche svenuto in sala parto
- Jacopo in ospedale era conosciuto come " il piscione " . In due giorni ha fatto la pipi adosso a : se stesso, infermiera, ostetrica, pediatra due volte, un' altra neonata e una mamma
- la mia vicina di letto ( camera piccolissima da 3 persone, invivibile
) ha partorito una bimba con un dente
era sotto shock!!!
- a 48 ore dal parto, cioè mercoledì, ci hanno mandato a casa e li e' iniziata l' avventura. Fortunatamente c'è mia mamma che mi da una mano perché i primi giorni sono stati abbastanza tosti. Ora e' arrivato il latte e stiamo prendendo il ritmo anche se devo andare nell'altro topic a chiedere qualche consiglio...
A presto
- per il racconto dettagliato del parto e' meglio aspettare un po' perché non vorrei traumatizzare le future mammine. Diciamo che le misure del pupo ( 3,870 kg x 52 cm di lunghezza e 37 di circonferenze cranica) e la rottura del sacco alla mattina alle 9.30 con contrazioni irregolari non hanno aiutato..pero' alla fine, dopo vasca - ossitocina - parto anelgesia e l'ostetrica completamente su di me a spingere la pancia, ce l'abbiamo fatta!! Alle 17.49 e' nato jacopo e il papi non e' neanche svenuto in sala parto

- Jacopo in ospedale era conosciuto come " il piscione " . In due giorni ha fatto la pipi adosso a : se stesso, infermiera, ostetrica, pediatra due volte, un' altra neonata e una mamma

- la mia vicina di letto ( camera piccolissima da 3 persone, invivibile

- a 48 ore dal parto, cioè mercoledì, ci hanno mandato a casa e li e' iniziata l' avventura. Fortunatamente c'è mia mamma che mi da una mano perché i primi giorni sono stati abbastanza tosti. Ora e' arrivato il latte e stiamo prendendo il ritmo anche se devo andare nell'altro topic a chiedere qualche consiglio...
A presto

#253870?!?!
miiiiiiii...che dolooooore!!!

miiiiiiii...che dolooooore!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26tantissime congratulazioni minu, ti leggo serena e tosta, si capisce da che ha preso questo piccino!
ehi, benvenuto jacopo!
ehi, benvenuto jacopo!
#29congratulazioni Minu!!!! i bambini così grandi in genere sono spettacolari, sembrano già di due settimane
io comunque il racconto lo voglio sentire ugualmente, raramente mi impressiono
diciamo che mi impressiona di più il neonato già dente-munito!!!!!!!!!!!!!

diciamo che mi impressiona di più il neonato già dente-munito!!!!!!!!!!!!!

#30Congratulazioni Minu!!!!!!!!!!!!!
Il tuo silenzio ci aveva allertate a ragione!
Benvenuto piccolo (mica tanto
) JACOPO!!!!!!
Il tuo silenzio ci aveva allertate a ragione!

Benvenuto piccolo (mica tanto