Ma no, dai! Solo io ho creduto in lui sin dall'inizio?!AleBi ha scritto:dammispazio ha scritto:invce tu cosa proponi?
Ale... sai che non lo leggevo mai prima?![]()
![]()
![]()
A me stava cordialmente sulle palle![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ma no, dai! Solo io ho creduto in lui sin dall'inizio?!AleBi ha scritto:dammispazio ha scritto:invce tu cosa proponi?
![]()
![]()
![]()
La sua logica stringente ed il fascino dell'empatiadammispazio ha scritto:sara stato il tocco magico di Difra a cambiarlo![]()
pure a me!AleBi ha scritto:dammispazio ha scritto:invce tu cosa proponi?
![]()
![]()
![]()
macchè...tutto con la sola imposizione delle mani!myfriend ha scritto:La sua logica stringente ed il fascino dell'empatiadammispazio ha scritto:sara stato il tocco magico di Difra a cambiarlo![]()
ah...ho sbagliato??? lupo non è incognito????...si beh..sono un po' fuori dal giro...per fortuna che Valery mi ha dato un paio di drittebubu ha scritto:Eta, mi sa che stai facendo un po' di confusione!
Ciao cara!etamina ha scritto:ah...ho sbagliato??? lupo non è incognito????...si beh..sono un po' fuori dal giro...per fortuna che Valery mi ha dato un paio di drittebubu ha scritto:Eta, mi sa che stai facendo un po' di confusione!![]()
Ps: ciao Bubina!
Vero? Ha un potere non indifferente, non può fare a meno di ammirarla.Sil70 ha scritto:macchè...tutto con la sola imposizione delle mani!myfriend ha scritto:La sua logica stringente ed il fascino dell'empatiadammispazio ha scritto:sara stato il tocco magico di Difra a cambiarlo![]()
bubu ha scritto:Ciao cara!etamina ha scritto:ah...ho sbagliato??? lupo non è incognito????...si beh..sono un po' fuori dal giro...per fortuna che Valery mi ha dato un paio di drittebubu ha scritto:Eta, mi sa che stai facendo un po' di confusione!![]()
Ps: ciao Bubina!![]()
An beh se le dritte te le ha date valery, andiamo bene!!