Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Buone vacanze lanterna!!!

Anche noi partiamo domani e la voglia è pari a zero perché siamo a casa dei miei suoceri sulla bergamasca. Mi sento male solo al pensiero, ho addirittura pensato di fingere di non stare bene per non andare...fino al 18 agosto ci dovrò stare...siccome poi mio marito torna a casa perchè deve andare a un matrimonio di un ns amico che si sposa con una ragazza americana, mi fa "se stai bene puoi stare su con mia mamma qualche giorno in più!" ...ma stiamo scherzando :shock: ?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Buone vacanze lanterna!!!

Anche noi partiamo domani e la voglia è pari a zero perché siamo a casa dei miei suoceri sulla bergamasca. Mi sento male solo al pensiero, ho addirittura pensato di fingere di non stare bene per non andare...fino al 18 agosto ci dovrò stare...siccome poi mio marito torna a casa perchè deve andare a un matrimonio di un ns amico che si sposa con una ragazza americana, mi fa "se stai bene puoi stare su con mia mamma qualche giorno in più!" ...ma stiamo scherzando :shock: ?

auguri!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Real mi dispiace che la tua vacanza sia andata male...e dire che a me il Salento adriatico è piaciuto :oops: certo non l'ho visto 10 anni fa e concordo sul numero davvero eccessivo di lidi e la pochissima spiaggia libera. Per assurdo l'unica spiaggia in cui ho trovato il mare sporchissimo (tantissimi rifiuti di plastica ) è stata Pescoluse...ma forse era una corrente :roll:

Buone vacanze a chi parte..io ho già dato...agosto sarà lunghissimo :|
Immagine

Arrivo pupa

anch io sono stata a Pescoluse 3/4 anni fa e non ricordo di essere rimasta delusa...anzi mi è parsa strana la rara presenza di lidi...mare stupendo e spiaggia pulita!

forse non siete mai stati sul mio litorale...
lidi ombrelloni e macchine come fossero formiche... :?
ma ci sono abituata...

buone vacanze a chi parte! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

valery ha scritto:eli, più che buone vacanze......buon riposo! almeno quello te lo farai, no?
Ah beh, spero almeno di riposare! Il marito ha comprato un'amaca da mettere in giardino...ho già detto che sarà mia!!!

Sam. buon divertimento in Spagna!

E buone vacanze a tutti!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

LadyDar ha scritto:
realexa ha scritto: Le bandiere oltre al mare, valutano la presenza di parcheggi, attrezzature etc che spesso sono una diminutio e non un valore aggiunto. Anche in grecia l'anno scorso: le spiagge più commerciali e affollate erano quelle con le bandiere blu proprio perchè erano attrezzate. Poi luoghi incontaminati non erano considerati. Mah!
Verissimo...pensa che da noi in Toscana un posto come Forte dei Marmi ce l'ha fissa, ma io in acqua non ci metto piede e nemmeno negli stabilimenti. Ma dal molo (ottimo per le foto:D) in mare spesso vedi l'olio in superficie, insieme a cartacce e roba varia, non vedi il fondo nemmeno in 10 cm :evil:
Verissimo! nemmeno io metto piede in acqua in versilia!!!
Da bambina i miei ci portavano solo in posti molto isolati e splendidi mia madre diceva sempre, se non si vede i piedi come fosse acqua di piscina, non si fà il bagno. :wink:

Ma non potrebbero fare un'altra serie di bandiere, tipo....bandiere verdi....dove conta solo la spiaggia e l'acqua senza considerare i servizi?!
Immagine
Immagine

Lante buone ferie e buona fortuna per la preparazione delle valige.....capisco che la prima volta in 3.......la preparazione è difficoltosa!

Eli buone ferie!!!!

Noi partiamo il 2.....dovevamo essere con i suoceri pure noi, ma visto che la salute da queste parti manca, saremo solo io e G.
devo stare in assoluto relax......povero marito!!! Preso amaca per la pineta, sdraio per il mare, e i tuboni per la piscina. secondo me torna a casa prima! :mrgreen:

Sul discorso cementificazione..... :evil:
Se penso a paeselli come rio nell'elba.....arroccati sul cucuzzolo della collina.......ora ha un gemello sul cucuzzolo vicino, tutte villette a schiera.....Se guardo le foto di 30 anni fa, si vede la cementificazione che c'è stata!!!

Non vi dico poi dove ha la casa G, visto che la spiaggia stava sparendo......hanno avuto la brillante idea di portarcela da una cava....morale....per quasi 5 anni divieto di balneazione. :twisted:
Immagine
Immagine