Amluci un operatore con il reparto chiuso credo abbia lavorato altrove.
Non so cosa consigliarti......per come son fatta io preferisco le grandi strutture. Ma prendere l'ostetrica privata e partorire nel grande ospedale?! almeno sai ch ha di fronte....boh, è un'idea.
Re: Mamme e papà 2012
#6842Ciao amluci, non so bene cosa consigliarti...
Direi che se hai la possibilità di farti seguire fino al parto dal tuo gine io sceglierei l'ospedale dove c'è lui. (sarà che io vorrei il mio gine e purtroppo lui non potrà esserci...)
In ogni caso, se il reparto è stato chiuso per tre anni dubito che il personale sia stato fermo altrettanto. Avrà lavorato altrove no?
Ma se ti fa sentire più tranquilla l'idea di un'ostetrica di fiducia che quando arriverà il momento sarà sicuramente con te allora muoviti in questo senso.
Vabbè, non è che sono stata di grande aiuto
Del resto parla una che a poche settimane dal termine non sa ancora bene dove partorire
ps: intanto mentre scrivo dal balcone mi arriva un profumo di zuppetta di pesce che è la fine del mondo. Sto svenendo dalla fame
Direi che se hai la possibilità di farti seguire fino al parto dal tuo gine io sceglierei l'ospedale dove c'è lui. (sarà che io vorrei il mio gine e purtroppo lui non potrà esserci...)
In ogni caso, se il reparto è stato chiuso per tre anni dubito che il personale sia stato fermo altrettanto. Avrà lavorato altrove no?
Ma se ti fa sentire più tranquilla l'idea di un'ostetrica di fiducia che quando arriverà il momento sarà sicuramente con te allora muoviti in questo senso.
Vabbè, non è che sono stata di grande aiuto
ps: intanto mentre scrivo dal balcone mi arriva un profumo di zuppetta di pesce che è la fine del mondo. Sto svenendo dalla fame
#6843ErinC ha scritto:Amluci, la cartellina da portare assolutamente(la tieni in fondo alla valigia e non la tiri mai fuori)
A me fanno portare addirittura la valigia! mi dicono anche se incompleta....ma se la devo fare...la faccio una volta sola!!!
A tal proposito, stavo facendo una busta a parte da portare in blocco parto(così il maritozzo non deve rufolare troppo nella valigia alla ricerca dei vari pezzi!)
Messo dentro il camicione per il parto, ciabatte, la bustina con il primo cambio del bimbo, l'accappatoio a triangolo per il bimbo(lo richiedono per avvolgercelo dentro) ed un burro cacao. Serve altro in blocco parto?!
mutandine e 2 assorbenti. Portati dei calzini pure, io dopo partorito sentivo freddo e arrivai in camera con i piedi cogelati
#6844ecco vedi.....gli slip a rete e non li avevo infilati tutti nella parte "normale"
gli assorbentoni li passa l'ospedale.
i calzini......son freddolossa assai....meglio portarli! Grazie!
gli assorbentoni li passa l'ospedale.
i calzini......son freddolossa assai....meglio portarli! Grazie!

#6845Amluvi sinceramente del sant'eugenio non ho sentito dire un granchè bene per quanto riguarda il reparto maternità però ancora non era aperto il nuovo reparto per cui sono voci relativamente valide. Se ti va puoi dirmi il none della clinica, anche in mp, così posso dirti se ho informazioni 
#6847Quoto la prima parte, secondo me in quel momento troverete dentro di voi la forza e le risorse necessarie per affrontare tutto! Poi e' chiaro che parlo pensando alla mia esperienza, parto facile e veloce, io in stanza ho avuto M e una ostetrica giovane, e mi sono trovata benone.amluci ha scritto: mani incapaci...secondo me, poi, quando ci troveremo al momento del parto il nostro impegno e la nostra "forza" sarà la cosa maggiormente importante, molto più del medico titolato...quindi, abbi fede!!![]()
io settimana prossima parto per il mare, 20 giorni a Numana...faccio molto affidamento sull'ospedale di Ancona...dite che devo portarmi la cartellina della gravidanza?
Amlu, portala, che ci fai stare piu' tranquille
#6848Amlu...se ti capita, vai a farti un giro a Città di Roma o alla Santa Famiglia! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6849ti scrivo in mp!Sil70 ha scritto:Amlu...se ti capita, vai a farti un giro a Città di Roma o alla Santa Famiglia!
#6850visto e risposto! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6851Quella l'ho messa nella parte "normale" della valigia.nancy77 ha scritto:Erin oltre all'accappatoio per il bimbo anche una copertina?

#6852io sempre di corsa in questi giorni - dopo 8 mesi in cassa integrazione sembra che si ricominci a lavorare regolarmente il 1 agosto, con 40 gradi e appena entrata al settimo mese... ma comunque, l'importante è lavorare...
Erin, adesso non esagerare nel senso opposto... niente sensi di colpa, state tutti e due bene quindi rilassati e goditi questi mesi di relax...
Erin, adesso non esagerare nel senso opposto... niente sensi di colpa, state tutti e due bene quindi rilassati e goditi questi mesi di relax...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#6853okErinC ha scritto:Quella l'ho messa nella parte "normale" della valigia.nancy77 ha scritto:Erin oltre all'accappatoio per il bimbo anche una copertina?
da me la vogliono nella borsa da portare al blocco parto per avvolgerlo prima di portarlo in stanza
#6854io chiederò la lista per la valigia alla prossima visita... è ora di cominciare lo shopping!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#6855Nancy già i tracciati? aiuto, il tempo va troppo velocemente
Erin, dai goditi il riposo serenamente!! dobbiamo cercare di essere un pò più semplici, se no non ci passa più!!
anche io da qualche giorno ho dolori nella parte bassa della pancia, a volte non riesco a stare diritta! credo che sia Cip che è già cefalico che mi schiaccia! Magari alla prossima visita chiedo alla gine!
Amlu, finalmente ferie anche per te!! spero che Alebi ti abbia aiutato nella scelta; io non so bene che dirti!!
Devo decidermi anche io a farela valigia per l'ospedale! Sarà il buon proposito per questa settimana! Anche se ho molta più voglia di attaccare gli stickers in cameretta.
Nella lista che ci hanno dato però non è specificato cosa devo portare in sala parto. Dovrò chiedere! Più che alteo per loro perchè io ho il cesareo assicurato e magari mi serve meno roba! Qualcuno conferma?
Erin, dai goditi il riposo serenamente!! dobbiamo cercare di essere un pò più semplici, se no non ci passa più!!
anche io da qualche giorno ho dolori nella parte bassa della pancia, a volte non riesco a stare diritta! credo che sia Cip che è già cefalico che mi schiaccia! Magari alla prossima visita chiedo alla gine!
Amlu, finalmente ferie anche per te!! spero che Alebi ti abbia aiutato nella scelta; io non so bene che dirti!!
Devo decidermi anche io a farela valigia per l'ospedale! Sarà il buon proposito per questa settimana! Anche se ho molta più voglia di attaccare gli stickers in cameretta.
Nella lista che ci hanno dato però non è specificato cosa devo portare in sala parto. Dovrò chiedere! Più che alteo per loro perchè io ho il cesareo assicurato e magari mi serve meno roba! Qualcuno conferma?