Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

come ti capisco...MA COME TI CAPISCO!!! :x vabbeh dai...da un lato almeno finendo la casa un pò alla volta saremo spronati ad arredarla al meglio...altrimenti poi non avremo più nulla da fare se fosse già finita tutta! :wink: :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Eccomiiiiiii!!!!
Ammazza, pensavo stessi a scavare le fondamenta ed invece hai già casa finita!!!! beato teeee!!!!....e tanti tanti complimenti perchè hai fatto veramente un ottimo lavoro!!!!
Hai un esterno invidiabile, dire che è curato non rende l'idea....è molto di più!!!! :mrgreen:
La cucina è molto bella e i lavori in cartongesso ben studiati!...poi il livig tutto aperto rimane sempre la soluzione che preferisco....unica cosa che non mi piacciono sono le porte scure,io le avrei messe bianche infatti il letto e l'armadio si sposano divinamente con il pavimento....complimenti veramente!!!! :wink:
Tornerò per seguire gli aggiornamenti anche se mi sa che la casa è veramente completa!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

...ah, dimenticavo: grazie mille per la segnalazione del condizionatore: in effetti è molto bello esteticamente...ora cerco un rivenditore in zona. grazie!!!

Allora i complimenti valgono doppio se il cartongesso te lo sei progettato da solo!!....dovevo intuirlo vista la precisione: quando le cose te le fai da te sono sempre molto più precise! Anche noi abbiamo progettato tutto da soli ed anche molti lavori, abbiamo provato a farli da soli. Alla fine stanchi dei tanti disastri fatti da piastrellisti e altri del mestiere che comunque devi pure pregare per farli venire in tempi accettabili, ci siamo improvvisati operai....e con buoni risultati! Abbiamo progettato e posato la palladiana nel vialetto esterno che non ancora fotografo, il fidanzato ha pitturato tutta casa, ha piastrellato tutto il bagnetto del garage (ancora da fotografare) sta rivestendo gli armadi a muro e ha provato a fare anche alcuni lavoretti con il cartongesso....per i soldi che non bastano mai, quando metti su casa...è un continuo salasso!!! comunque una cosa per volta, si fa tutto....tanto che fretta c'è? il living ve lo arredate con calma così avete il tempo di studiare tutto nei minimi dettagli.
Per la soluzione della porta vetro per distaccare il bagno dal living, direi che è veramente un'ottima idea. Dato che la porta si affaccia comunque nel living una porta tutto vetro sarebbe molto più bella da vedere anche se in effetti le "tuttovetro" costano un botto però io ti consiglio di andare a chiedere ad un vetraio, alcuni miei amici avevano bisogno di una porta vetro ma visti i preventivi, sono andati da un vetraio ed hanno speso meno della metà!!

ciao damiano scusa la domanda, ma potresti dirmi le misure della tua zona girono? xkè anche ioe il mio ragazzo stiamo progettando una casa davvero molto simile alla tua, ti faccio i complimenti xkè è bellissima, esattamente il nostro stile. non mi sembra vero di aver trovato una casa così simile alla mia ( anche se la mia è su un solo piano) per me è molto difficile immaginare la casa come sarà in futuro xkè ora come ora c'è solo la struttura esterna. potresti gentilmente dirmi le tue misure così da riuscire a capire inche spazi mi troverei un giorno grazie mille dell'aiuto e tanti complimenti

grazie mille per i chiarimenti, è davvero molto simile. la nostra dovrebbe essere 3,50 x 11,50 ma è tutto p
  • rovvisorio non ho ancora confermato nulla. c'è la possibilità di aprire un 3d qui nel forum? non lo sapevo, cercherò di scoprire come. ancora tanti complimenti per la tua bellissima casa, spero al più presto di poterti mostrare la mia :D

Complimenti per la casa Damiano, veramente ben arredata, e complimenti soprattutto per i lavori eseguiti da te.
Io ancora non comincio alcuni lavoretti interni di personalizzazione, ma quando sarà sono sicuro di rimanere quasi subito al verde :?
Mi piacerebbe conoscere i vari passaggi per eseguire la posa di quelle pietrone in giardino.
Nel mio vorrei fare esattamente un camminamento come il tuo, che porta, esattamente come il tuo, alla zona barbecue :mrgreen: , e come te vorrei provare a farmelo da solo.

Spiegare procedura grazie :D :D