figurati...
correggo l'info...da via del boschetto per il Vaticano gli autobus li hai su via Nazionale...
Re: Vacanze 2012
#932Può essere che un hotel su trivago costi 62.5 € a notte, invece sul sito dell'hotel stessa camera la vendono a 105€? 

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#933Si può essere possibile Cyber.
Potrebbe trattarsi di un numero limitato di stanze in offerta dell'hotel.

Potrebbe trattarsi di un numero limitato di stanze in offerta dell'hotel.
#934Grazie Menchy!
Per agosto vorremmo andare via una settimana, budget 1000€ a coppia stiamo guardando un'offerta di last minute tour che esce tutti i week end, però già lo scorso week end il prezzo è aumentato e non vorrei che per ferragosto aumentasse ancora.
Stiamo dunque pensando ad un'alternativa, la prima idea è l'Alto Adige, lo adoriamo, ma ci siamo stati per 10 anni lì in vacanza, e vorrei valutare altre possibilità: al momento mi è venuto in mente Salisburgo.
A dire il vero non mi fido di prenotare su siti come lastminute.com o simili, ho paura delle fregature, accetto consigli o idee...parola d'ordine relax (viviamo in Veneto e non vorremo fare 8/10 ore d'auto)
Per agosto vorremmo andare via una settimana, budget 1000€ a coppia stiamo guardando un'offerta di last minute tour che esce tutti i week end, però già lo scorso week end il prezzo è aumentato e non vorrei che per ferragosto aumentasse ancora.
Stiamo dunque pensando ad un'alternativa, la prima idea è l'Alto Adige, lo adoriamo, ma ci siamo stati per 10 anni lì in vacanza, e vorrei valutare altre possibilità: al momento mi è venuto in mente Salisburgo.
A dire il vero non mi fido di prenotare su siti come lastminute.com o simili, ho paura delle fregature, accetto consigli o idee...parola d'ordine relax (viviamo in Veneto e non vorremo fare 8/10 ore d'auto)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#935Cyberlaura, prenota tranquillamente su internet! Basta che ti piaccia il posto (leggi le recensioni su Tripadvisor). Il resto è tutto ok! Almeno per la mia esperienza...
Noi abbiamo deciso: viaggio anche quest'estate: Bali + isole Gili. Il tutto in meno di 15 gg perchè abbiamo poco tempo...adesso scatta organizzazione: volo, hotel, trasferimenti,....
Noi abbiamo deciso: viaggio anche quest'estate: Bali + isole Gili. Il tutto in meno di 15 gg perchè abbiamo poco tempo...adesso scatta organizzazione: volo, hotel, trasferimenti,....

#936isole Gili? sempre Indonesia?moni10e ha scritto:Cyberlaura, prenota tranquillamente su internet! Basta che ti piaccia il posto (leggi le recensioni su Tripadvisor). Il resto è tutto ok! Almeno per la mia esperienza...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#937Si, a due ore di barca veloce da bali e vicinissime a Lombok. Isole senza auto, sembrano molto carine e belle immersioni!bubu ha scritto:isole Gili? sempre Indonesia?moni10e ha scritto:Cyberlaura, prenota tranquillamente su internet! Basta che ti piaccia il posto (leggi le recensioni su Tripadvisor). Il resto è tutto ok! Almeno per la mia esperienza...
#938Non le avevo mai sentitemoni10e ha scritto: Si, a due ore di barca veloce da bali e vicinissime a Lombok. Isole senza auto, sembrano molto carine e belle immersioni!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#939ragazze ggiovani e girovaghe, mi date qualche sito sicuro per biglietti aerei e appartamenti?
il pargolo grande farà una settimana ad Amsterdam (
), ovviamente vogliono fare di testa loro (io e la mamma di un suo amico abbiamo cercato in tutti i modi di proporre altre mete
), ma visto che è la prima volta vorrei evitare che incappassero in qualche sola!! 
il pargolo grande farà una settimana ad Amsterdam (

Simona
#940Io in appartamento non sono mai stata, ma per gli ostelli uso sempre http://www.hostelsclub.com/index-it.html (che adoro perchè ti fa vedere la mappa con tutte le strutture, così ti scegli la zona) e http://www.italian.hostelworld.com/, prezzi in bella vista e recensioni degli utentisimo19691 ha scritto:ragazze ggiovani e girovaghe, mi date qualche sito sicuro per biglietti aerei e appartamenti?
il pargolo grande farà una settimana ad Amsterdam (), ovviamente vogliono fare di testa loro (io e la mamma di un suo amico abbiamo cercato in tutti i modi di proporre altre mete
), ma visto che è la prima volta vorrei evitare che incappassero in qualche sola!!

Per i voli, io di solito vado sul sito dell'aeroporto dal quale voglio partire e vedo quali compagnie fanno le tratte che mi servono, poi cerco i voli dai relativi siti, i motori di ricerca spesso non hanno tutti i voli. Occhio con le lowcost alle condizioni di volo, stanno riducendo un sacco i bagagli a mano, e stivarli costa parecchio rispetto al prezzo del biglietto.
Se serve una mano, sono qui, in questo periodo ci sono dentro fin al collo!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#941vai su booking.com - verifica su tripadvisor le recensioni - verifica il prezzo sul sito dell'albergo ( molte volte conviene prenotare direttamente )
per l'aereo faccio esattamente come kia ( con il bagaglio a mano bisogna stare attentissimi , l'ultima volta la ryanair misurava i trolley . il mio si era inciccionito e non era più regolamentare.
però sono riuscita a passare senza pagare . gli addetti erano indaffarati con i primi della fila. meglio non essere primi
per l'aereo faccio esattamente come kia ( con il bagaglio a mano bisogna stare attentissimi , l'ultima volta la ryanair misurava i trolley . il mio si era inciccionito e non era più regolamentare.

#942ryanair è la compagnia del "nostro aereoporto", L. c'ha viaggiato per l'inghilterra e il peso ammesso per i bagagli è veramente ridicolo (so di gente che se li fa spedire col corriere piuttosto che pagare il sovrappeso)
il biglietto l'hanno appena comperato perchè negli ultimi 15 gg. il prezzo continuava a salire e non volevano aspettare oltre, mi pare che sia Alitalia (mi ha telefonato 5 minuti fa non ho chiesto troppe info)
preferiscono l'appartamento per poter risparmiare sul vitto cucinando loro, ora guardo un po' i siti degli ostelli e magari glieli giro...kia in media quanto costa una notte in ostello???
il biglietto l'hanno appena comperato perchè negli ultimi 15 gg. il prezzo continuava a salire e non volevano aspettare oltre, mi pare che sia Alitalia (mi ha telefonato 5 minuti fa non ho chiesto troppe info)
preferiscono l'appartamento per poter risparmiare sul vitto cucinando loro, ora guardo un po' i siti degli ostelli e magari glieli giro...kia in media quanto costa una notte in ostello???

Simona
#943http://www.booking.com/searchresults.it ... _filters=1
si trovano anche ostelli e appartamenti su booking.com
solitamente negli ostelli si può usare anche la cucina
prezzo medio sui 20 euro (dipende dal tipo di camera )
si trovano anche ostelli e appartamenti su booking.com
solitamente negli ostelli si può usare anche la cucina
prezzo medio sui 20 euro (dipende dal tipo di camera )
#944questo sembra carino . da verificare la presenza della cucina
http://www.stayokay.com/index.php?pageI ... anguage=en
http://www.stayokay.com/index.php?pageI ... anguage=en
#945loro per 2 appartamenti dovrebbero spendere sulle 300 euro a persona (se decidono per uno solo, ma la perplessità è l'unico bagno) quindi il costo non è male...
i contatti sono diretti col proprietario, hanno verificato buone recensioni quindi sembrerebbe tranquillo....
più che altro sono io che ho qualche dubbio....
stasera propongo, poi vediamo
i contatti sono diretti col proprietario, hanno verificato buone recensioni quindi sembrerebbe tranquillo....
più che altro sono io che ho qualche dubbio....
stasera propongo, poi vediamo

Simona