Re: Olimpiadi, Londra 2012

Rouge84 ha scritto: Ora non prendetemi per scema ma aspetto la gara di tiro al piattello (sperando venga commentata da Bizzotto) 8)
bello il tiro al piattello!
una volta l'ho pure fatto...classico c.ulo del principiante, piattello disintegrato! :mrgreen:
l'esperto era mio padre, quando stava bene!

comunque bellissimo vedere tutto il podio tricolore! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

qui sono tutti (well, tutti quelli che ci sentono) incaxxati per i posti vuoti :roll:
non sto seguendo niente, per caso mi sono inchiodata davanti alla disfatta di team gb ciclismo
praticamente gb resto del mondo
ovviamente i brits l hanno commentata con tutti ci odiano ancora allora siamo ancora ganzi ;-) rassicurante insomma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammi, scusa ma non ho capito, gli inglesi sono icaxxati per i posti vuoti e il motivo sarebbe perché il mondo intero ce l'ha con loro? e perché? sono tonta e fuori dal mondo!

Nel weekend le ho seguite un sacco (rai permettendo, ogni 3x2 cambiano programma), e con il podio tricolore mi sono emozionata... peccato che mi son persa l'atletica
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Se i posti sono vuoti è perché non si può far pagare prezzi assurdi in periodi come questo 8) (una coppia che conosco è in viaggio di nozze a Londra, sono appassionati di atletica, volevano regalarsi degli ottimi posti ma a 4000 sterline a biglietto li han mandati a fanciufolo, ovviamente)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Se i posti sono vuoti è perché non si può far pagare prezzi assurdi in periodi come questo 8) (una coppia che conosco è in viaggio di nozze a Londra, sono appassionati di atletica, volevano regalarsi degli ottimi posti ma a 4000 sterline a biglietto li han mandati a fanciufolo, ovviamente)
:shock: :shock: (la faccina sarebbe la stessa anche se per errore ci fosse uno zero in piu')
e comunque, che io ricordi, in ogni grande evento ci sono polemiche sui biglietti invenduti....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:D :D un pò di medaglie ce le siamo aggiudicate.
:? pallavolo andata male, sob! come il nuoto...il mio collega che era nel team degli allenatori del nuoto fino ad un annetto fa stamattina era nero :evil:

8) guardare il nuoto maschile ha risvoti piacevoli, certi fisici! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D :D un pò di medaglie ce le siamo aggiudicate.
:? pallavolo andata male, sob! come il nuoto...il mio collega che era nel team degli allenatori del nuoto fino ad un annetto fa stamattina era nero :evil:

8) guardare il nuoto maschile ha risvoti piacevoli, certi fisici! :mrgreen:
Lasciamo perdere...i nostri trionfi non li ho visti, la sera che riesco a starmene davanti alla tivvu' vedo l'allegro disastro del nuoto azzurro...
ma i nostri apprezzamenti per il dorsista francese li avevi letti? :mrgreen:
pallavolo... :roll: boh la Polonia sembrava uno schiacciasassi, comunque sono gironi, ci sara' tempo di recuperare...

[quote="Mouse44"]Se i posti sono vuoti è perché non si può far pagare prezzi assurdi in periodi come questo 8)/quote]

i posti vuoti non sonoc erto perche non abbiano venduto quei biglietti nelle tribure riservate
non stanno facendo i nomi ma sono corporate, sponsor e compagnia bella quelli che possono permettersi di sprecarli, te cape?

e siccome sono in settori ben speficici pare strano non sia chiaro il colpevole, ma si glissa. Del resto i posti sono stati pagati e non e' che possano essere venduti due volte

Si incazzato le persone giustamente ma soprattutto gli sponsors ed i media perche quei grandi buchi vuoti non sono un bel vedere. Se non lo risolvono al piu presto queste olimpiadi verrano ricordate per il bordello dei posti 8)
less is more, always

arianh ha scritto:dammi, scusa ma non ho capito, gli inglesi sono icaxxati per i posti vuoti e il motivo sarebbe perché il mondo intero ce l'ha con loro? e perché? sono tonta e fuori dal mondo!
ma nooo
erano due discorsi separati, i posti vuoti (punto accapo) la sconfitta di Cavendish (ciclismo)
less is more, always

dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:dammi, scusa ma non ho capito, gli inglesi sono icaxxati per i posti vuoti e il motivo sarebbe perché il mondo intero ce l'ha con loro? e perché? sono tonta e fuori dal mondo!
ma nooo
erano due discorsi separati, i posti vuoti (punto accapo) la sconfitta di Cavendish (ciclismo)
beh ma di che si lamentano, da che il ciclismo e' ciclismo si fa gara contro il favorito, suvvia....

Hanno spento il braciere olimpico per spostarlo... :shock:
questi son scemi, ho appena sentito la notizia sul tg olimpico di rai due :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Hanno spento il braciere olimpico per spostarlo... :shock:
questi son scemi, ho appena sentito la notizia sul tg olimpico di rai due :shock:
e se non ho capitomale...l'hanno pure rimpicciolito! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)