Non amo molto i superalcolici, ma qualche volta apprezzo un buon bicchiere di vino che si abbini bene alle pietanze.
Per il resto vado ad acqua naturale

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:evvivaaaaa di questi tempi sono davvero notizie rare BENISSSIMOOOOOelicita ha scritto:Torno ora dall'ufficio personale.
Non ci credo....
TEMPO INDETERMINATO!!!!!
![]()
![]()
![]()
elicita ha scritto:Torno ora dall'ufficio personale.
Non ci credo....
TEMPO INDETERMINATO!!!!!
![]()
![]()
![]()
posso unirmi??Mouse44 ha scritto:ok, andiamo in vacanza insieme?!?bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- aperitivo/vino a pranzo e cena
- birrozza pomeridiana (facoltativa) o in spiaggia al tramonto
- mojito serale
certo, sti ritmi son duri da reggere
io invece non riesco più a bere superalcolici soprattutto se miscelati fra loro, mi distruggono! decisamente meglio un buon vino ""naturale""Saul1978 ha scritto:io sono in cura disintossicante.... settimana prox a barcellona sarà il delirio alchoolico più assoluto. Ci vado con il mio amico ungherese....e se faremo come a budaest a maggio...madòòòò... non oso immaginare
io invece sono praticamente astemio tutto l'anno. Almeno in vacanza l'intenzione è proprio l'autodistruzioneAndrea ha scritto:io invece non riesco più a bere superalcolici soprattutto se miscelati fra loro, mi distruggono! decisamente meglio un buon vino ""naturale""Saul1978 ha scritto:io sono in cura disintossicante.... settimana prox a barcellona sarà il delirio alchoolico più assoluto. Ci vado con il mio amico ungherese....e se faremo come a budaest a maggio...madòòòò... non oso immaginare
Non so, io con la birra sono stata di un male una volta.. Solo in un'altra occasione sono stata così..Kia85 ha scritto:elicita ha scritto:Torno ora dall'ufficio personale.
Non ci credo....
TEMPO INDETERMINATO!!!!!
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il discorso alcoolico, io aperitivi non ne faccio mai se non tipo a Natale, e in quel caso è SEMPRE un buon prosecco! Altrimenti, io viaggio a birre, non sono esigente e qualsiasi bionda per me va bene, e a differenza dei superalcolici, si può andare avanti a oltranza senza andare oltre certe soglie!
Io sono stata DAVVERO male solo una volta, con la Sambuca, però me ne ero fatta fuori oltre mezza bottiglia in pochi minuti bevendo a collo, ma lì lo scopo era farmi del male e ci son riuscita, ho passato 2 giorni (quarantott'ore) a rimettere, pensavo che mi avesse tipo bucato lo stomaco o corroso qualche altro organo interno!sunset ha scritto:Non so, io con la birra sono stata di un male una volta.. Solo in un'altra occasione sono stata così..Kia85 ha scritto:elicita ha scritto:Torno ora dall'ufficio personale.
Non ci credo....
TEMPO INDETERMINATO!!!!!
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il discorso alcoolico, io aperitivi non ne faccio mai se non tipo a Natale, e in quel caso è SEMPRE un buon prosecco! Altrimenti, io viaggio a birre, non sono esigente e qualsiasi bionda per me va bene, e a differenza dei superalcolici, si può andare avanti a oltranza senza andare oltre certe soglie!
Grande elicita!!
me la ricordo quella serata ... anche se io ero sotto un trenoSil70 ha scritto:ilMartini quello dolce è buonissimo!
in effetti, non credo vada più tantissimo....
a me piace il negroni...e il cosmopolitan, bevuto l'ultima volta in compagnia di Lalli, Annsca e Lot!
miiiii, pure li stomaco vuoto...mi ricordo in compagnia di un cane, di un gatto e di una nonnetta!![]()
Uff....sembri mio marito!Andrea ha scritto:
sveglia alle 9:00, colazione, 12:00 Aperitivo (vino) 13:00 pranzo (vino), caffè e ammazzacaffè, riposino, dopo le 16:00 birrette, 19:30 aperitivo (vino), 20:30 cena (vino), caffè e ammazzacaffè. 22:30 un buon rum agricolo con un toscano ammezzato!![]()
tocca riorganizzare...senza cosmopolitan e senza treno!annsca ha scritto:me la ricordo quella serata ... anche se io ero sotto un trenoSil70 ha scritto:ilMartini quello dolce è buonissimo!
in effetti, non credo vada più tantissimo....
a me piace il negroni...e il cosmopolitan, bevuto l'ultima volta in compagnia di Lalli, Annsca e Lot!
miiiii, pure li stomaco vuoto...mi ricordo in compagnia di un cane, di un gatto e di una nonnetta!![]()
nooooo...le ferie a casa noooooooooooo!Andrea ha scritto:valery ha scritto:quelle degli altri spero!Andrea ha scritto:Io ODIO le ferie...!!
no no le mie...! trascorrere le ferie a casa non fa per me! preferisco andare a lavoro!