Re: problema cassetta di scarico (aggiunte foto mosaico)

A mio parere il bagno dovrebbe restituire una sensazione di relax oppure di energia :wink:
Con il grigio su grigio, sempre a mio parere, non si ottiene nessuna delle due.
A meno di essere follemente innamorati di questo colore 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:A mio parere il bagno dovrebbe restituire una sensazione di relax oppure di energia :wink:
Con il grigio su grigio, sempre a mio parere, non si ottiene nessuna delle due.
A meno di essere follemente innamorati di questo colore 8)
Non ci avevo mai pensato...
Ok allora,convinta!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

@ orsetto:
grazie son contenta che approvi :D :D
Per altre foto provvederò alla fine di tutto. Mancano ancora alcune cose.
Sul colore per ora in effetti è in pole il viola,però non precludo nulla (rosa antico e anche il verde mela proposto da Yuri)

@ Yuri:
Grazie per il consiglio, farò una prova anche col verde mela ma così a naso,penso che mi piaccia meno. :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ovvio che devi fare le prove, il viola è uno dei miei colori preferiti, quindi figurati, poi dipende anche dal resto di casa, dalla sensazione che vuoi dare come diceva giustamente myfriend, le variabili sono tantissime, la cosa migliore è proprio fare le prove conoscendo bene il contesto, e le persone che poi dovranno farne uso :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37