Qualcuno di voi ha i sanitari sospesi ideal standard modello Cantica?
Come vi trovate

Io li ho ordinati per la mia nuova casa ma una mia amica mi ha detto che lei si trova malissimo.......

Moderatore: Steve1973
Ti ringrazio, non ho bisogno di informazioni maggiori.cicimaro ha scritto:Ci sono problemi con i bisogni di tipo fisiologico.....così dicono.....io non ho ancora verificato, per ora li ho solo ordinati
Se vuoi informazioni maggiori in mp
Noi abbiamo ordinato la serie cantica ma a terra.cicimaro ha scritto:Ciao![]()
Qualcuno di voi ha i sanitari sospesi ideal standard modello Cantica?
Come vi trovate![]()
Io li ho ordinati per la mia nuova casa ma una mia amica mi ha detto che lei si trova malissimo.......
cavolo!cicimaro ha scritto:Caro Steve1973,
non ho scritto che la persona scontenta dei cantica ha problemi di tipo fisiologico! Ho scritto che chi lo ha usato ha avuto problemi con i bisogni di tipo fisiologico......bisogni che abbiamo tutti noi tutti i giorni.....
Quando espleti i tui bisogni solidi questi non vanno a finire nel foro di scarico ma si depositano davanti ad esso nella curvatura (con poca pendenza) del wc.![]()
ECCO L'HO SCRITTO CHIARO E TONDO!
URCA! non so qual è peggio a 'sto puntocicimaro ha scritto:Quando espleti i tui bisogni solidi questi non vanno a finire nel foro di scarico ma si depositano davanti ad esso nella curvatura (con poca pendenza) del wc.![]()