Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:poetica, ma penso dierre abbia trovato il grillo e sia schifata?
dierre facciamo a cambio, io ti salvo dal grillo e tu vieni a ripulire il giardino di cacce di volpi
che palle ste volpi
era l'alternativa, in effetti... :D
certo che se invece voleva descrivere il suo stato d'animo era davvero un'immagine riuscita! :wink:
me la ricorderò questa similitudine, dovessi sentirmi nello stesso modo
:lol: :lol: ero schifata, ma sentirsi come quel grillo potrebbe trovare un suo riscontro: vivo, in una cartellina trasparente dentro un raccoglitore :x
il grillo l'ho salvato :D , no dammi non cambio :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:poetica, ma penso dierre abbia trovato il grillo e sia schifata?
dierre facciamo a cambio, io ti salvo dal grillo e tu vieni a ripulire il giardino di cacce di volpi
che palle ste volpi
era l'alternativa, in effetti... :D
certo che se invece voleva descrivere il suo stato d'animo era davvero un'immagine riuscita! :wink:
me la ricorderò questa similitudine, dovessi sentirmi nello stesso modo
Ma non si usa la caccia alla volpe tra i lord inglesi dammi?? 8)

Che romantica che sei difra!!! ;-)

E' proprio una brava persona questa Signora Difra .... ha sempre una parola buona per tutti! :lol: :lol: :lol:

Dammi, però non è da tutti avere volpi nel giardino .... quasi quasi le preferisco alle zanzare malefiche che non ti permettono di stare all'aperto se non cosparsa di autan o simili :evil:
FEDE65

Rouge84 ha scritto: Ma non si usa la caccia alla volpe tra i lord inglesi dammi?? 8)
be' sentirsi come un grillo in trappola non è una cosa romantica, secondo me.. però è una bellissima immagine che rende l'idea di come ci si possa sentire in certi momenti :wink:
Incognito ha scritto: E' proprio una brava persona questa Signora Difra .... ha sempre una parola buona per tutti! :lol: :lol: :lol:
se vuoi a te dico delle parole meno buone :lol: :P
e poi, lo sai che non è così
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Ma non si usa la caccia alla volpe tra i lord inglesi dammi?? 8)
be' sentirsi come un grillo in trappola non è una cosa romantica, secondo me.. però è una bellissima immagine che rende l'idea di come ci si possa sentire in certi momenti :wink:
Incognito ha scritto: E' proprio una brava persona questa Signora Difra .... ha sempre una parola buona per tutti! :lol: :lol: :lol:
se vuoi a te dico delle parole meno buone :lol: :P
e poi, lo sai che non è così

Non dica questo Signora Difra ... mi addolorerei parecchio dovessi sentire parole poco consone alla sua natura .... Ma lo sa ... Signora Difra ... che ogni volta che leggo qualcosa di Lei ... mi viene mi viene ... come posso dirLe ..... una gran pace interiore!!

:lol: :lol: :lol:

Incognito ha scritto:

Non dica questo Signora Difra ... mi addolorerei parecchio dovessi sentire parole poco consone alla sua natura .... Ma lo sa ... Signira Difra ... che ogni volta che leggo qualcosa di Lei ... mi viene mi viene ... come posso dirLe ..... una gran pace interiore!!

strunz! :mrgreen:

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao pap! 8)
Ecco, il tuo avatar che diamine e'?! :roll: :lol:

E' una Papera, cribbio!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Boh...sono indecisa tra una ciambella per il mare ed un riduttore per il wc per i bimb 8) 8) 8) i!!!

io ho sempre pensato alla seconda ma mi pareva brutto dirtelo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao pap! 8)
Ecco, il tuo avatar che diamine e'?! :roll: :lol:

E' una Papera, cribbio!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Boh...sono indecisa tra una ciambella per il mare ed un riduttore per il wc per i bimb 8) 8) 8) i!!!

io ho sempre pensato alla seconda ma mi pareva brutto dirtelo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
anch'io ho avuto sempre lo stesso pensiero e la stessa ritrosia :mrgreen:

Incognito ha scritto:
Non dica questo Signora Difra ... mi addolorerei parecchio dovessi sentire parole poco consone alla sua natura .... Ma lo sa ... Signora Difra ... che ogni volta che leggo qualcosa di Lei ... mi viene mi viene ... come posso dirLe ..... una gran pace interiore!!

Inc, quella e' la pace dei sensi! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

anch'io ho avuto sempre lo stesso pensiero e la stessa ritrosia :mrgreen:
Ma figuratevi!!!
Veramente l'avevo messo perchè mi sembrava un vasetto per bimbi e mi sembrava carina l'idea (quella del vaseto fatto a forma di moi!!!).
Ho sempre pensato che avendo scelto questo nick (che poi è un nomignolo con cui mi chiama mio marito 8), avrei sempre dovuto avere una papera nel avatar...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:papera, ma perchè sei bassa o perchè hai i piedi alle 10 e 10??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, ma starnazzo tutto il santo dì!!! :lol: :lol: :lol:
Pover'uomo!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:papera, ma perchè sei bassa o perchè hai i piedi alle 10 e 10??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, ma starnazzo tutto il santo dì!!! :lol: :lol: :lol:
Maddechè, aooooohhh: esce alle 7 e torna alle 20, poi crolla addormentato dopo cena, nun me sente pe' niente :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Maddechè, aooooohhh: esce alle 7 e torna alle 20, poi crolla addormentato dopo cena, nun me sente pe' niente :evil: :twisted: :evil: !!!
Abbiamo lo stesso marito, allora! :|
(Coco Chanel)