oppure, come suggeriva Hella tempo fa...il rotolone della frutta e verdura al supermercato!

Moderatore: Steve1973
Celo pure io! Straconsiglio!!!! La versione con sbarre l'ho usata da 1 mese fino a quasi 9 mesi (poi il peso del pargolo non consentiva l'uso prolungatochiaretta ha scritto:Celo e consiglio,io mi ci son trovata bene:-)amluci ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha la vaschetta per il bagnetto della Ok baby, ONDA evolution, quella con le barre di appoggio sulla vasca da bagno?? http://www.bebeboom.it/vaschetta-onda-e ... kbaby.html
me la consigliate?
Allora fattelo regalare perchè aprire la pattumiera dove staziona per qualche ora un pannolino sporco è un'esperienzanancy77 ha scritto:A me regalerebbero il mangiapannolini foppapedretti, direi che dalle vostre "recensioni" la maggioranza è a favore![]()
Mi sa che dò l'ok
Da me c'è la differenziata con raccolta due volte a settimana e non ho un balcone comodo dove tenere i pannolini puzzolenti...
cos'è questo cuscino?amluci ha scritto:e poi, quella specie di cuscino che li sostiene facendoli dormire su un fianco (semi-fianco, diciamo!), per evitare il rigurgito, lo prendo????![]()
![]()
Si,ma dopo un pò ci fai il callo. Io tengo il bidone dei pannoli sul balcone che sta tutta mattina al sole e la raccolta è na volta a settimana.iladoc ha scritto:Allora fattelo regalare perchè aprire la pattumiera dove staziona per qualche ora un pannolino sporco è un'esperienzanancy77 ha scritto:A me regalerebbero il mangiapannolini foppapedretti, direi che dalle vostre "recensioni" la maggioranza è a favore![]()
Mi sa che dò l'ok
Da me c'è la differenziata con raccolta due volte a settimana e non ho un balcone comodo dove tenere i pannolini puzzolenti.....ehm..
.epica, vah, diciamo
!
eh lo so pure io, ma in negozio trovo solo questo.arianh ha scritto:Nancy, sincermente cam, chicco e brevi non sono tra le migliori come marche, più che altro non ho mai trovato test fatti su queste marche. Io ho un cam sulla mia macchina che uso poco