Re: E' nato Jacopo

Benvenuto a
Immagine
'mmazza Minu, mica è un bambino è un bambinone (che fa pure più rima con piscione :wink:)!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

P.S.
Penso che la bambina nata con un dente sia una delle cose più strane sentita ultimamente :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

può capitare che nascano con i denti...una mia amica ne aveva 2! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:può capitare che nascano con i denti...una mia amica ne aveva 2! :shock:
Quindi niente allattamento: si va subito di pastaciutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:può capitare che nascano con i denti...una mia amica ne aveva 2! :shock:
Quindi niente allattamento: si va subito di pastaciutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
no, no...bistecca! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mary scusa non ti ho ancora ringraziato per aver aperto il topic....lo faccio adesso: GRAZIE MILLE!!!
ma glieli hanno lasciati??
lì in ospedale sembravano intenzionati a torglielo...boh?! :shock:

Sil70 ha scritto: infatti è questa la cosa straordinaria del naturale...che appena esce, passa tutto! :D
riesci ad allattarlo? come va?
si riesco ad allattarlo anche se preferisce il seno sinistro a quello destro, vorrei provare a vedere se c'è qualche soluzione tipo paracapezzoli, ecc.. qualcuna di voi li ha usati???

Quasi 4 kg?! :shock:
Sei una super donna :D

Voglio vederlo sto bambolotto! :P e se vuoi racconta pure :wink:
Parto naturale quindi...ormai sembrano così rari :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"