Vi scrivo per un motivo preciso.
Pur non essendo in testa alla classifica del numero di post mi ritengo uno dei personaggi "storici" del forum.
Come avrete capito amo leggere quello che scrivete per "entrare" nella mente dei clienti e per dare qualche consiglio spassionato...e poi siete divertenti
Ho sempre cercato di mantenere l'anonimato per risultare credibile ed imparziale. Devo ammettere che tanti utenti mi hanno contattato per sapere chi sono e, ad alcuni di questi, l'ho rivelato pregandoli solo di mantenere anonima l'identità "maestro". Ad un numero più ristretto ho anche fornito prodotti e servizi con reciproca soddisfazione...
Il nome della nostra azienda è uscito diverse volte sul forum, ma ho badato a "starne fuori"
Arrivo al dunque...
Il lavoro ci sta andando benissimo e ne siamo felici. Tanto bene che fatico/fatichiamo a soddisfare le richieste mantenendo il livello di servizio che vogliamo mantenere.
E' per questo che a malincuore per un po' starò fuori dal forum: per quanto piacevole è troppo time-consuming. Magari una capatina alla domenica o la sera la farò comunque, ma con frequenza molto diversa da prima.
Ci stiamo attrezzando con personale e strutture aggiuntive, sono cose lunghe, ma prima o poi dovrei potermi "ri-permettere" questa "evasione" lavorativa che è il forum di arredamento
Buona scelta a tutti, statemi bene