Prima o poi qualche kilo bisogna metterlo...
Ila, aspetta qualche giorno e poi ripesati. A volte capita che il mio peso faccia su e giù.
Ila, mi piace molto anche il nome Carlo.
Moderatore: Steve1973

ecco appunto quoto!elis ha scritto:Va beh, ragazze, mica pensate di finir la gravidanza a +4 kg?????![]()
Lo so ragazze, ma partendo già ben messa se evito di prendere peso er un altro po' ne giova solo la salute!nancy77 ha scritto:ecco appunto quoto!elis ha scritto:Va beh, ragazze, mica pensate di finir la gravidanza a +4 kg?????![]()
è normale dopo qualche mese mettere un pò di peso sù![]()
Ludovico lo vedrei bene se abitassi a Milano, qui da me lo trovo un po' fuoriluogo!AleBi ha scritto:Ila io voto Filippo
Poi a me ultimamente piace tanto un nome...Ludovico...vabbè mandatemi pure a cagare![]()
![]()
quindi dici che non è un problema?iladoc ha scritto:Nancy, credo sia proprio calcare. Una volta bolliti mettili ad asciugare in modo che lo facciano velocemente. Belli lucidi come appena comprati comunque non torneranno mai
![]()
Non è un problemone!!!
okarianh ha scritto:nancy, è il brutto dello sterilizzare col pentolino.. Per il momento va bene così che se riesci ad allattare è più che sufficiente!
allora mi consoloBizzy ha scritto:nancy, i miei biberon alla prima bollitura hanno preso un colore ambratoa causa dell'acqua, se apro il miscelatore al massimo sull'acqua fredda per il primo minuto esce arancio
, li ho fatti ribollire ma il colore è rimasto.
Ma solo io ero fanatica delle liste di nomi già dal giorno del test?valery ha scritto:nomi.....nn sappiamo ancora il sesso.
quindi..... c'è tempo![]()