Re: Mamme e papà 2012

titina ha scritto:luna, non sei la sola, io gia' da ora so i nomi per un eventuale futura gravidanza!!! come stai i tuo bimbi?
E beh, a 'sto punto ce li devi dire :mrgreen:
I bimbi stanno bene grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

valery ha scritto:a me non piace prendere decisioni definitive in generale....

quindi......fai conto che con la pischelletta abbiamo deciso 3/4 gg prima
Io sono uguale :wink:
Siamo stati indecisi tra 2 nomi fino in sala parto :lol:
Insomma volevo vederla in faccia prima di decidere il nome che si sarebbe portata per tutta la vita :lol: ... anche se dentro di noi sapevamo che sarebbe stata Beatrice!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:luna, non sei la sola, io gia' da ora so i nomi per un eventuale futura gravidanza!!! come stai i tuo bimbi?
E beh, a 'sto punto ce li devi dire :mrgreen:
I bimbi stanno bene grazie :wink:
se sara' femmina sara' Ludovica
maschio io vorrei Zeno
Immagine

Immagine

A me invece piace Ludovica e Zeno no :lol: :lol:
Bello Flavia :D Mi piace da quando, da ragazzini, ho visto un bel film in cui la protagonista (principessa :mrgreen:) si chiamava così :D Non mi dispiace nemmeno al maschile.
Michele era un nome possibile anche per noi quando aspettavo Riccardo.
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Alfredo? Biagio?
Titina, Zeno mi piace molto, Ludovica meno...
Pensando ad un'ipotetica gravidanza sarebbero Michele o Flavia, entrambi scelti dal marito per un accordo pre-concepimento :wink:
anche io ho un accordo con Saverio, ma per fortuna sulla femmina siamo in totale sintonia, per il maschio invece dovrebbe scegliere lui... e a lui piace Mario, non dico altro...
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.
E' buffo, nella mia mente Ludovica e Lucrezia vengono sempre in coppia :lol: :lol: Mi piacciono entrambi, anche se Lucrezia molto di più.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Bizzy ha scritto:Titina, noi non ci conosciamo quindi CIAO... Ludovica mi piace molto, insieme a Lucrezia era un nome papabile per Leo se fosse stato femmina.
E' buffo, nella mia mente Ludovica e Lucrezia vengono sempre in coppia :lol: :lol: Mi piacciono entrambi, anche se Lucrezia molto di più.
é vero! quando ero incinta ho conosciuto le nipotine di un mio amico, una Ludovica e l'altra Lucrezia!

Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.

Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno
Immagine

nancy77 ha scritto:Mamme a che settimana avete aperto la vostra in clinica/ospedale?
Io dovevo andare lunedì ma nessuno mi può accompagnare e devo rimandare a mercoledì... sarei a 37+6.

Anche a me piace molto il nome Ludovica, anche se ultimamente lo sto sentendo tanto spesso. Conosco già 4 bimbe con questo nome nate nell'ultimo anno

la vostra?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine