Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:il mio capo mi ha estromessa dalla riunione
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che cretino! un capo degno di tal nome certi errori non li fa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stelli80 ha scritto:speriamo che vada tutto bene.........
speriamo che vada tutto bene................

p.s. Divento zia di una femminuccia per la seconda volta!! :D
Pure io zia bis a dicembre di una femmina il primo mio adoratissimo nipote è masculo di 8 anni e mezzo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:speriamo che vada tutto bene.........
speriamo che vada tutto bene................

p.s. Divento zia di una femminuccia per la seconda volta!! :D
Pure io zia bis a dicembre di una femmina il primo mio adoratissimo nipote è masculo di 8 anni e mezzo
La nipotina deve nascere a gennaio, abbiamo saputo oggi che è femmina

lo......speriamo vada tutto bene era riferito alla riunione dalla quale sono stata gentilmente invitata a non partecipare :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:puglia, sam! :wink:
pensa che cogliamo l'occasione per tornare, dopo 11 anni, nel posto dove io e bubo ci siamo conosciuti! :D :oops: ...che romantici! 8)
Che carini, magari porta bene Bubu 8)
Si, facciamo tipo pellegrinaggio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

uff, che mortorio questo forummmmmmmmmmmmmm
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani