Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bubu che cosa romantica?! :D
Però ho perso un passaggio...perchè 6 mesi? :roll:
Tra sei mesi dovrei perdere il lavoro... :wink:
Uhm :(
Mi spiace...è cosa certa?!
Che periodo nero davvero... :cry:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bubu che cosa romantica?! :D
Però ho perso un passaggio...perchè 6 mesi? :roll:
Tra sei mesi dovrei perdere il lavoro... :wink:
Uhm :(
Mi spiace...è cosa certa?!
Che periodo nero davvero... :cry:
Al 90% e' sicuro, salvo qualche cenno di ripresa per la societa' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Aiuto! :shock:
Una zanzara maledetta mi perseguita!
Ho autan, ventilatore e vape ma .... nientedafa'!! :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo76 ha scritto:che sono un'imbranata!!!
incrocio il Liga che esce di casa e non so fare altro che spalancare la bocca....ho sempre detto che se l'avessi incrociato avrei chiesto una foto e gli avrei detto qualcosa!!! :cry: :twisted: :twisted:
arrgghhh

Se può consolarti, è successo anche a me! :lol: Non con il Liga e non che usciva di casa, però anche a me era presa l'emozione e mi ci è voluto qualche secondo per sbloccarmi, nonstante stessi proprio aspettando che uscissero! :lol: :lol: :lol: Di sorpresa poi è peggio! :wink:

E poi sempre meglio così che dire qualche vaccata dettata dal panico, te l'assicuro! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:L'hanno scorso un pomeriggio ero a legnano e c'era balottelli in un parcheggio...non so come mi sia venuto, ma gli ho detto ciao!! :lol:
Io ho avuto questa conversazione:
*batterista esce e fa autografi ecc, poi si dirige verso il tourbus con lo zainetto in spalla. Noi auto-transennate davanti al bus con una transenna trovata lì vicino.*
Lui *testa bassa e passo veloce*
Io: "hyvää iltaa!" (e già qui... :roll: Suonava come il Buonaseeera di quella pubblicità )
Lui: "qualcosa di incomprensibile in finnico"
Io: :| "ehm..."
Lui "No Finnish?"
Io: "No no, only English and..." *gesto con la mano del così-così* :lol:
Lui: *appoggia lo zainetto al bus* "I wanna talk to you! Where are you from?"
Io: "Italy!!!!"
Lui: "I know, but... which city?"
Io: "No city... up on the mountains!!!" :lol: :lol: :lol:
Al che, tra le risate generali, ho passato la palla a una mia amica perchè non c'erano le condizioni per proseguire :lol: :lol: :lol: :lol: .

Sì, a volte è meglio essere bloccati e star zitti! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia! :lol:
Io il massimo del dialogo con un vip l'ho avuto l'hanno scorso con beppe grillo, eravamo nello stesso hotel. Lo incontriamo la sera e mi faccio una foto con lui (in genere non e' da me). Il giorno seguente eravamo con il gatto nella gabbietta e si e' fermato a dire due chiacchiere e a farci i complimenti per il micio 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io ho avuto il mio momento-coraggio con Mario Cipollini. Durante i mondiali del 2009 che ci sono stati a Varese lo vedo che arriva verso di me, mi piazzo davanti e gli dico "ciao Mario!"
E gli tendo la mano. E lui per tutta risposta me la stringe, mi stampa due baci sulle guance e mi dice "ciao,ciao, come stai, scusa ma sono di corsa, devo andare in hotel, ci vediamo più tardi dentro"
Io sono rimasta lobotomizzata per 10 minuti abbondanti, poi dopo che è passato il balordone totale vai a far capire a mio marito che era di fianco a me e ha assistito alla scena che probabilmente mi aveva scambiato per un'altra! :shock:
:mrgreen:
che poi col senno di poi cavolo, potevo continuare a fingere e andare a berci qualcosa insieme :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sto guardando le foto di una ragazza che conosco che si è sposata in comune ma ha indossato il coprispalle, come per il matrimonio in Chiesa.
Perché? C'è qualche motivo di bon ton che mi sfugge?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.