Però a me piacciono tantissimo

Moderatore: Steve1973
beh, anche i rulli vanno tirati su...i pannelli vanno spostati tutti di lato...quelle con il bastone all'americana pure!annsca ha scritto:ah comode nel senso degli ingombri, ok...chiedevo perchè l'unico inconveniente che mi hanno sempre rappresentato per le tende a pacchetto è che , per aprire la finestra,anche di poco, devi sempre tirare sù tutta la tenda .
Però a me piacciono tantissimo
potrei provare prima con la piccola...hai visto mai che mi ammazzo per stirarle e poi c'hai ragione tu!petra18 ha scritto:non mi ricordo il tessuto . si è riutilizzato del vecchio tessuto .
mi hanno sempre detto di non stirale e di metterle bagnate con la stecca . a me fa comodo seguire questa teoria![]()
potresti seguirla anche tu !
e ci vuole parecchio direi (soprattutto perchè nel frattempo la tenda si acciaffa tutta):evil:Sil70 ha scritto:mi rincuori!petra18 ha scritto:belle le tende (molto simili alle mie) .sono comode da lavare
.
posso sbirciare anche il resto ?![]()
l'unica difficoltà che ho notato in fse di montaggio (ce l'ho solo da sabato!) è quella di infilare la fettuccia dentro le asole...ci vuole un po', si!
io senza stirare non riesco (stiro pure quelle simil sintetico delle scaleSil70 ha scritto:m'hanno spiegato come fare...in teoria è abbastanza facile, anche il tessuto si stira facilmente!petra18 ha scritto:sicuramente sono facili da staccare e rimettere.
per lavarle tolgo la stecca metallica, le strappo dal velcro, metto in lavatrice e le rimetto bagnate e reinserisco la stecca. that's it
Sil, le tue non hanno il velcro ?
si, si...hanno il velcro!
quindi tu le metti su direttamente bagnate? senza stirarle? che tessuto hai?
queste son misto lino...
sil bellissime!!!Sil70 ha scritto:con le tende nuove!![]()
Torna a “Galleria fotografica”