Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:ecco..mo si tirano subito indietro.. :evil:

coi tempi che corrono sono io a provare invidia per voi...buona eh :mrgreen: :wink:

Come non quotarti!!!
Però quando sento di situazioni pessime dal punto di vista dei rapporti tra colleghi e superiori, il lavoro mi manca meno.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:ecco..mo si tirano subito indietro.. :evil:

coi tempi che corrono sono io a provare invidia per voi...buona eh :mrgreen: :wink:

Come non quotarti!!!
Però quando sento di situazioni pessime dal punto di vista dei rapporti tra colleghi e superiori, il lavoro mi manca meno.
certo...ma credo che un pò in tutti gli ambienti lavorativi ci sia da ridire.. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

myfriend ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=103720

C'è qualcuno che sta molto peggio di noi: a 34 anni (se il nick "78" è veritiero) non saper scherzare .... è triste :roll:
ed è triste non conoscere nemmeno l'italiano, se è x questo!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

C'è qualcuno che sta molto peggio di noi: a 34 anni (se il nick "78" è veritiero) non saper scherzare .... è triste :roll:
Ah, ma quello è tollerabile, considerate le scuole, lo smartphone eccetera :D

Però, prima di sparare a zero in un forum che non conosci, fare una ricerchina sui messaggi degli utenti nooo??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

no no, su certe cose non transigo!!! ti prego, non è in grado di scrivere una frase senza un errore!! non c'è smartphone che regga
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:no no, su certe cose non transigo!!! ti prego, non è in grado di scrivere una frase senza un errore!! non c'è smartphone che regga

Ho provato a leggere lì, ma fa troppo caldo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se poi è pure incomprensibile...lasso perde!!!

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:no no, su certe cose non transigo!!! ti prego, non è in grado di scrivere una frase senza un errore!! non c'è smartphone che regga

Ho provato a leggere lì, ma fa troppo caldo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se poi è pure incomprensibile...lasso perde!!!

che fatica oh! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Ah, ma quello è tollerabile, considerate le scuole, lo smartphone eccetera :D

Però, prima di sparare a zero in un forum che non conosci, fare una ricerchina sui messaggi degli utenti nooo??
no comment :shock:
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:oggi veramente sto patendo un caldo pazzesco, mi cola il sudore sul viso ed ho due gambe che sono due mazzi :?

non oso accendere l'AC...ieri sera dal dentista era quasi freddo e oggi (oltre al malefico mal di testa) ho pure la schiena incriccata :evil:

sarà l'età???? mi sento proprio di non avere più il fisico :roll:

Ieri mi sono ghiacciata a Collestrada :mrgreen: : volevo passare a salutarti da "Contenti", ma ero con mammà!!!
:lol: :lol: :lol:
si, in effetti me l'ero perso!!!!!
ma ero talmente vicina però!!!!!! :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:oggi veramente sto patendo un caldo pazzesco, mi cola il sudore sul viso ed ho due gambe che sono due mazzi :?

non oso accendere l'AC...ieri sera dal dentista era quasi freddo e oggi (oltre al malefico mal di testa) ho pure la schiena incriccata :evil:

sarà l'età???? mi sento proprio di non avere più il fisico :roll:

Ieri mi sono ghiacciata a Collestrada :mrgreen: : volevo passare a salutarti da "Contenti", ma ero con mammà!!!

:lol: :lol: :lol:
si, in effetti me l'ero perso!!!!!
ma ero talmente vicina però!!!!!! :cry:
Tranquilla, tanto sconfino spesso: mica sono impegnata come te!!! :wink:

simo19691 ha scritto:strunz!!!! :evil:
Ma guarda invidio chi ha una vita più piena della mia...anche se la tua lo è un po' troppo: devi imparare a delegare.
Poi adesso che i figli sono grandini, inizia ad insegnare loro, che ne so, a stirare :wink: !!!

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:strunz!!!! :evil:
Ma guarda invidio chi ha una vita più piena della mia...anche se la tua lo è un po' troppo: devi imparare a delegare.
Poi adesso che i figli sono grandini, inizia ad insegnare loro, che ne so, a stirare :wink: !!!

il grande è molto autonomo, è indipendente per carattere e si sbriga abbastanza le sue faccende...
il piccolo è proprio sdatto ogni cosa che fa fa danno :? un po' dipende pure dal fatto che fa le cose controvoglia e svogliatamente....

stirare sinceramente (sarà che è l'unica faccenda che odio fare e per questo nemmeno io sono bravissima) mi sembra una delle cose più difficile da insegnargli...
per il resto fanno parecchie cosette, rigorosamente richieste 2-3 volte o scritte sui post-it :mrgreen:
Simona