Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:
Simo, anch'io mi stavo scervellando :lol:
Pensavo che il marito volesse lasciarla tutto il week-end per non avere impicci e che fosse la tua e che tu volessi invece andare in giro autonoma e dunque non eri contenta di dipendere da altri.
Adesso ho capito, grazie.
My...tu non hai seguito altri discorsi: semmai sarebbe il marito di Simo a dipendere da lei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
:lol: :lol: :lol:
infatti sono qui ad aspettarlo dalle 6 :evil:

my, io invece non ho capito il tuo discorso, ma misà che stasera sono io che ho il cervello rallentato :? :roll: :cry:
:lol: :lol:
Udìo, ci stiamo incartando! :lol: :lol:

Davo per scontato fosse la tua macchina personale, che il marito non avesse voglia di andare a prenderla oggi, essendo venerdì magari era stanco, per giustificarsi diceva: "vabbè pure se gliela lasciamo lì tutto il week-end, che vuoi che sia, tanto non è nuova"
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
occhio, che tra 2 venerdì è pure 17! :mrgreen:
Se non se n'era resa conto, adesso non ci dormirà per 2 settimane!!! :lol: :lol: :lol:
secondo me la riprende a settembre! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Simo...di a My che la macchina l'hai presa se no non arriva a domani! :lol:
Oh, mmmmmenomaleeeeee!!!
Grazie, grazie, grazie! :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sto pensando che dobbiamo ritirare la macchina dal carrozziere ma è venerdì....
mio marito ha insistito perchè tanto "mica è nuova", ma io non sono contenta :roll: :cry:
non ho capito, sai simo?
diciamo che sono un tantinello superstiziosa :oops: :mrgreen:
io conosco solo il detto
nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte nè si dà principio all'arte...
l'auto dove sta?

o è un altro detto?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:è arrivato mastro steve ed ha ripulito tutto :mrgreen:
Ha fatto Ban Ban!! :mrgreen:

@dammi, ma il tuo thread era divertente, non offensivo.

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:not true
he did not attend my request 8)
Parla italico, prego!!!

Ma sei già tornata su?
vuole che cancelli il topic delle gioco delle coppie! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Forgot it...
Continua così, è caldo, la memoria non ti sovviene, ecc, se vuoi altre scuse ti aiutiamo :mrgreen:

myfriend ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Forgot it...
Continua così, è caldo, la memoria non ti sovviene, ecc, se vuoi altre scuse ti aiutiamo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine