sono curisosa di vederla reale...

Piano e schienale saranno in quarzite spessore 2cm colore "bianco normale". Mi spiego: quando vedrai i campioncini scavolini, noterai che ci sono almeno 4 o 5 bianchi diversilauretta78 ha scritto:Posso chiederti per il piano e lo schienale cosa hai scelto?
annsca ha scritto:e ora non resta che aspettare le foto
Sil70 ha scritto:sono curisosa di vederla reale...
Grazie!!! Anch'io non vedo l'ora di vederla realizzata! Vi posterò le foto sicuramente! Dobbiamo pazientare fino a fine anno però!!!billie jean ha scritto:ti seguirò anch'io con molto interesse!
Grazie!Europas ha scritto:Complimenti.
Grazie del supporto! I dubbi sono sempre dietro l'angolo!mitti ha scritto:fai bene ad andare sul parquet più chiaro
Ciao Saretta,saretta000 ha scritto:Ciao Momamito,
grazie mille per i complimenti e per aver lasciato la tua opinione!
Guarda, per quanto riguarda le tempistiche per l'ordine, non preoccupatevi: potete fare come meglio preferite, a seconda delle vostre esigenze.
Io ho "ordinato" moooolto prima. La consegna della mia casa era prevista per primavera 2013 (poi anticipata a dicembre 2012). E io ho ordinato a maggio 2012!!!
Ho messo tra virgolette la parola "ordinato" perchè non è proprio corretto. Diciamo che ho firmato il contratto con lo store scavolini e ho dato una caparra (circa il 20%).
In questo modo ho ottenuto le schede tecniche da fornire al cantiere per la predisposizione degli impianti. Ma la cucina non è stata ancora ordinata. Posso ancora cambiare colori, materiali, addirittura modello!!! Ovviamente con il limite di rispettare le posizioni degli impianti già date al cantiere. Non potrò invertire fuochi con lavello, per intenderci. Naturalmente, a seconda delle eventuali modifiche, poi ci sarà il conguaglio del prezzo.
L'ordine vero e proprio della cucina partirà tra qualche mese, dipende da quanto ci vorrà poi per farla arrivare! E solo dopo aver confermato l'ordine, non si potranno più fare modifiche!
Comunque chiedete bene al vostro rivenditore: vi spiegherà magari più dettagliatamente come funziona. Sono abituati ad avere persone che richiedono la consegna dopo molto tempo!
Il mio consiglio (basato solo sulla mia esperienza però, non son del settore) è: se avete esigenze di cantiere (come la consegna degli impianti) e se siete convinti della marca (scavolini), allora forse vi conviene decidere al più presto di firmare il contratto e dare la caparra per poter avere le schede tecniche. Se invece siete un po' indecisi... beh allora non vincolatevi: escono decine di cucine nuove ogni mese!!!
Uhm!!! Cosa succede??? Mi convinceva molto l'ultima disposizione che avevate scelto!!!lauretta78 ha scritto:son cambiate un pò di cose nella mia futura casetta