benenancy77 ha scritto:Io ho fatto il primo lavaggio con Chanteclair bebe, ma perchè me l'ha portato mia madre.... altrimenti sarei andata di normale detersivo, senza ammorbidente

Moderatore: Steve1973
benenancy77 ha scritto:Io ho fatto il primo lavaggio con Chanteclair bebe, ma perchè me l'ha portato mia madre.... altrimenti sarei andata di normale detersivo, senza ammorbidente
giustoamluci ha scritto:benenancy77 ha scritto:Io ho fatto il primo lavaggio con Chanteclair bebe, ma perchè me l'ha portato mia madre.... altrimenti sarei andata di normale detersivo, senza ammorbidentemi dà soddisfazione questa assenza di fisse
voglio dire, e i famosi anticorpi della nonna quando se li fanno ????
mi pare troppo profumato per essere un prodotto di questifrozenlady ha scritto:ma non è che è l'odore nel napisan o cose simili?
O forse sono io che ne ho sempre usato troppi pocofrozenlady ha scritto: poi non so se è mia suocera che le lava con mezzo flacone alla volta o cosa
vai tranquilla, tanto tra qualche mese le cose belle, pulite e profumate in giro per casa saranno solo un lontano ricordonancy77 ha scritto:Oh bene, io già non sono una troppo esagerata di mio... se poi mi dite così lascio tutto bello, pulito e profumato per com'è e mi risparmio di rilavare
quoto!arianh ha scritto:Io di prassi non uso l'ammorbidente quindi sono a posto!