consiglio: LUBE vs HACKER

Ciao a tutti

Chiedo un consiglio per l'acquisto della mia prima cucina: ho fatto fare 2 preventivi sulla base dello stesso progetto (3,30 x 2 ad angolo + frigo a libera installazione + penisola) sia per la LUBE ALESSIA, sia per una cucina della HACKER (non so i modelli ma ho fatto fare sia un preventivo per il polimerico che per una cucina con le ante in vetro)

Per facilitare il paragone delle cucine ho fatto fare il preventivo con gli stessi elettrodomestici Whirpool, cappa e lavandino FRANKE

La lube me l'hanno proposta a € 5.700
La hacker in polimerico 6.500, quella in vetro (la nostra preferita) circa 8.000

Consigli? (sia dal punto di vista qualitativo che per il discorso di assistenza)

Re: consiglio: LUBE vs HACKER

Lube è una (relativamente) piccola realtà specializzata nella fascia medio economica, Häcker è un colosso internazionale con modelli posizionati decisamente più in alto. Se non ti interessa il patriottismo/sciovinismo, io prenderei la seconda.
Anzi, l'ho già presa... :D
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Hacker ha due linee.

Quella standard (di ottima qualita', posizionabile in una fascia medio alta) e quella piu' economica.

Se la cucina in preventivo appartiene alla fascia economica di Hacker, la puoi confrontare con Lube (anche se a mio parere personale Lube è un gradino sotto, se non altro perche' non è idrorepellente).
ALLEGRI

lube però ha la struttura bordata poliuretanica(SI SCRIVE COSì??????)PANNELLO V100 quindi credo che idrorepellente non sia poi cosi importante.alessia è lube ,la ditta minore si chiama export,ma alessia è lube cerniere ammortizzate blum ,anta polimerico.
hacker non la conosco ma seguendo elise (i suoi post) credo che tu vada sul sicuro.

gagendra ha scritto:lube però ha la struttura bordata poliuretanica(SI SCRIVE COSì??????)PANNELLO V100 quindi credo che idrorepellente non sia poi cosi importante.alessia è lube ,la ditta minore si chiama export,ma alessia è lube cerniere ammortizzate blum ,anta polimerico.
hacker non la conosco ma seguendo elise (i suoi post) credo che tu vada sul sicuro.
Ma ci vuole tanto a fare una frase di senso compiuto?!

Hacker non la conosci perche' produce cucine fatte bene......
ALLEGRI

gagendra ha scritto:non siamo secondi a nessuno in questo campo.
questo non è vero...
Häcker fattura oltre 350 milioni di euro l'anno di cui oltre il 40% è export, Scavolini (la più amata dagli italiani) non arriva a 190 milioni. Lube lasciamo perdere...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements