Re: Voi come posizionereste il frigo?

Sicuramente la tua soluzione...Nell''altra soluzione mi sembra un frigo in castigo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

mr.grunf ha scritto:Potrebbe essere un'idea...
considerate però che è open space, nel punto da dove ho scattato la prima foto (quella dove si vede la colonna) sono praticamente dietro al futuro divano.

ciao
Beh, il frigo è carino anche a vista (non è un orrido coso bianco, insomma!) e mi pare abbia più senso messo bello dritto, che si veda bene nel suo splendore :wink:
In effetti come diceva qualcuno altrimenti sembra in castigo :lol:

...invece non mi capacipo perchè ti abbia suggerito nel primo messaggio di invertire la porta :roll: non farci caso :lol:

Io voto la prima soluzione con la condizione che il frigo sia incorniciato da un vano in cartongesso che si colleghi con le pareti adiacenti. Altrimenti boccio tutte e due le soluzioni
[b][color=#FF0000][size=150]KARDI design shop[/size][/color][/b]
[url]http://www.kardidesign.it[/url]

Sango ha scritto:
mr.grunf ha scritto:Potrebbe essere un'idea...
considerate però che è open space, nel punto da dove ho scattato la prima foto (quella dove si vede la colonna) sono praticamente dietro al futuro divano.

ciao
Beh, il frigo è carino anche a vista (non è un orrido coso bianco, insomma!) e mi pare abbia più senso messo bello dritto, che si veda bene nel suo splendore :wink:
In effetti come diceva qualcuno altrimenti sembra in castigo :lol:

...invece non mi capacipo perchè ti abbia suggerito nel primo messaggio di invertire la porta :roll: non farci caso :lol:

me lo stavo domandando anch'io ... :lol: :lol:

Anche per me verso il tavolo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"