selly79 ha scritto:Io ho preso l'Aliante di Caccaro che ha i comodini e la testiera contenitore, non avendo il cassettone sotto ho optato per una cassettiera da 4 nell'armadio bello capiente e ho pensato di prendere un bel baule di stile totalmente diverso per piazzarci piumoni e biancheria, tanto per quello un buchetto lo trovo! Mi piace l'idea di poter cambiare spesso posizione nella stanza.Ti assicuro che questo letto è bellissimo!Col cassettone non so aiutarti ma pensaci bene perchè se non è un buon cassettone diventa solo una rottura, ho visto venditrici ammazzarsi per aprirmeli! Da Oggioni non ho visto nulla di angolare se trovo qualcosa te lo posto!Sicuramente qualcuno te lo farà vedrai!
Il letto Aliante di Caccaro è favoloso

!!! L'ho visto anche sabato in fiera a Vicenza!! Però non ha il contenitore...e io spazio a casa per riporre le coperte, cusini e quant'altro....sigh sigh...non ne ho in abbondanza!!!
Ho la fissa

di non avere spazio a sufficenza...sarà perchè vivo con i miei in una casa singola con molte camere e ripostigli?
Mi hanno detto che però la versione precedente di tale modello della Caccaro era con il contenitore e anche con il vano nella testiera....acc!!!

Chissa perchè non lo fanno più!!
Ciao e grazie