http://www.facebook.com/pages/-MOKa-MOd ... 0322103767
Attendo notizie!

Moderatore: Steve1973
veramente non capisco questa ironia... Spero mi risponda qualcuno meno maleducato! E' uno dei tanti marchi presenti a eurocucina, "normale" e italianoPeppezi ha scritto:Dai che ti restano altri 5-6 marchi del Kazakistan
Innanzitutto, grazie 1000! Sono arrivata a questa ditta proprio perchè sto cercando una cucina con misure particolari e ti dirò che il rivenditore che me l'ha proposta mi ha fatto un prezzo inferiore alle ditte con misure standard... Come dicevo però, essendo una ditta che ha acquisito da pochissimo, non ha ancora in expo nessun modello... il mio interesse è soprattutto sulla qualità! A quale altra cucina posso paragonarla?allegri ha scritto:Moka cucine si caratterizza per una gradissima componibilita' (hanno tantissime misure di mobili). Addirittura non mi ricordo se è realizzabile addirittura al cm. Naturalmente questa caratteristica si paga, per cui, a mio modesto parere, la utilizzerei se avessi un cliene con grandi esigenze di personalizzazione.
Anch'io l'ho trovata ironica, ma a sproposito! Non capisco questo accanirsi ogni volta che un utente valuta più marchi!!! Purtroppo per me ho avuto e ho ancora molto tempo per decidere la mia cucina... in pratica la mia nuova casa avrebbe dovuto essere quasi finita e invece è all'inizio a causa della terribile burocrazia italiana! Quindi, esattamente come farei per un'automobile, un vestito o qualsiasi altra cosa ho girato un po' (essendo in mercato di libera concorrenza, in democrazia etc...). Ho visto in effetti molti marchi, anche perchè dalle mie parti ci sono molti mobilifici e ciascuno tiene almeno 4 ditte diverse di cucine. Peraltro sono andata man mano ad esclusione per esigenze di estetica (tipo zoccolo basso che non tutti fanno), di misure particolari etc... Che male c'è a voler scegliere?allegri ha scritto:ps. Non trovo maleducata la risposta di Peppezi, ma ironica.
... è proprio qui che sbagli... i mobilieri sono 4, e per dirtela tutta ho detto a ciascuno da quanti ero già stata!!!! Pensa gli evito persino di raccontarmi la differenza tra un polimerico ed un laccato!!!!Peppezi ha scritto:Coda di paglia? La mia era una battuta, ma se ti sei risentita...
Per la cronaca non c'è nulla di male, al massimo hai fatto perdere tempo a una trentina di mobilieri.
Posto che fra "ironica a sproposito" e "maleducata" c'è una notevole differenza, ritengo che il probabile acquirente di una cucina componibile faccia non bene ma benissimo a valutare almeno 3 o 4 proposte diverse da almeno 3 o 4 operatori.eugeniab ha scritto: Anch'io l'ho trovata ironica, ma a sproposito!
Non capisco questo accanirsi ogni volta che un utente valuta più marchi!!! Purtroppo per me ho avuto e ho ancora molto tempo per decidere la mia cucina... in pratica la mia nuova casa avrebbe dovuto essere quasi finita e invece è all'inizio a causa della terribile burocrazia italiana! Quindi, esattamente come farei per un'automobile, un vestito o qualsiasi altra cosa ho girato un po' (essendo in mercato di libera concorrenza, in democrazia etc...). Ho visto in effetti molti marchi, anche perchè dalle mie parti ci sono molti mobilifici e ciascuno tiene almeno 4 ditte diverse di cucine. Peraltro sono andata man mano ad esclusione per esigenze di estetica (tipo zoccolo basso che non tutti fanno), di misure particolari etc... Che male c'è a voler scegliere?
Se non te la prendi anche per questo consiglio, lascia perdere marchi e marchietti, lascia perdere le ricerche continue di nuovi marchi e nuove idee fino a quando almeno il "grezzo" della tua nuova casa non sarà ben definito, concentrati su chi vende e non sul cosa vende. Per mia esperienza, a forza di cercare centinaia di materiali, top, marchi e soluzioni si arriva solo a fare confusione. Fermo restando e lo ribadisco, che la mia era una battuta non a sproposito e non voleva essere offensiva, ben vengano i confronti purché produttivi.eugeniab ha scritto:... è proprio qui che sbagli... i mobilieri sono 4, e per dirtela tutta ho detto a ciascuno da quanti ero già stata!!!! Pensa gli evito persino di raccontarmi la differenza tra un polimerico ed un laccato!!!!Peppezi ha scritto:Coda di paglia? La mia era una battuta, ma se ti sei risentita...
Per la cronaca non c'è nulla di male, al massimo hai fatto perdere tempo a una trentina di mobilieri.
Sono entrata nel negozio, ho chiesto di vedere le cucine esposte.
A questo punto ciascuno di loro, avendo capito che avevo le idee ben chiare (e quindi non dovevano perdere tempo ad inventarsi composizioni o a dettagliare la differenza tra i vari top) mi hanno chiesto, e sottolineo che non l'ho chiesto io, se potevano farmi un preventivo del tutto senza impegno. Quindi sono tornata una seconda volta e ho consegnato loro il mio render con la lista degli eldom e le caratteristiche dettagliate della mia cucina...
Credo che se tutti facessero come me, i mobilieri avrebbero sicuramente vita comoda!!!!
Ti ho dato del maleducato perchè mi hai catalogata subito come "quella che fa perder tempo ai mobilieri"... La tua battuta ironica era chiarissima!Non ho problemi comunque a scusarmi!Peppezi ha scritto: Se non te la prendi anche per questo consiglio, lascia perdere marchi e marchietti, lascia perdere le ricerche continue di nuovi marchi e nuove idee fino a quando almeno il "grezzo" della tua nuova casa non sarà ben definito, concentrati su chi vende e non sul cosa vende. Per mia esperienza, a forza di cercare centinaia di materiali, top, marchi e soluzioni si arriva solo a fare confusione. Fermo restando e lo ribadisco, che la mia era una battuta non a sproposito e non voleva essere offensiva, ben vengano i confronti purché produttivi.