Re: Progettare angolo cucina con muri storti...aiuto!

Salve, girando di quà e di là ho visto questa composizione cucina e ti ho pensato....
Io la trovo pulita mderna essenziale e gradevole ......
anche come soluzione piano cottura non è malaccio.....
dai un occhiata

Immagine

Uploaded with ImageShack

é una STOSA....che te ne pare?
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao Gigheri, ieri in un mobilificio ho visto una Ged mod. life bianca simile a quella che mi proponi, scontatissima (quasi a metà prezzo!) ...mi è piaciuta molto e mi pare di capire sul forum che la marca sia buona, perciò credo che mi orienterò su quella...in più la penisola è sull'altro angolo, quello che pensavo io, e planimetrie alla mano abbiamo provato a disegnarla e viene bene, separa visivamente la 'zona cucina' dalla 'zona living' senza ingombrare troppo (la penisola è circa 1,60 (rimangono 3 mt. al muro opposto!)
In questo modo eliminiamo il problema muro storto alla radice (anche se mi hanno detto che volendo possono tranquillamente sagomare la penisola, ma devo dirti che più la guardo più mi piace così!)
Grazie davvero di tutto il brainstorming, è stato molto utile!
:D :D

Bene :D !!!!
Te l'avevo detto che poi girando in un mobilificio e trovando un bravo mobiliere ti avrebbero saputa consigliare e rassicurare :D
Eh però non ti perdere eh....io voglio vedere i progetti i render e il risultato finale :D :D :D
Curiosa sono.....
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

AdrianaB ha scritto:No, no ma che sparire... la nuova casa è piccola ma tutta da pensare, e a breve mi sa che continuerà il topic 'muri storti' nella zona soggiorno :lol:
Ti ho mandato un mp sulla cucina Ged comunque!
ciao ciao e ancora grazie a te e Olabarch, mi avete chiarito molte cose!

Bene .....allora ti seguo :wink:
Grazie per l' mp.... :mrgreen: